Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: A voi sa di truffa?????

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

A voi sa di truffa?????

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:B:WNA:IT:1123

Non so cosa pensare......come pagamento vi è paypal, quindi i soldi non dovresti perderli...però i dubbi rimangono....
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista Senior L'avatar di ranapazza
    Potenza Reputazione
    18
    Fai attenzione perchè Paypal interviene a coprire con un'assicurazione e col rimborso solo se il venditore ha un tot di feedback (mi sembra almeno 30)...se no la fregatura è in agguato.
    Io ho scoperto questa cosa (poco felice) una volta per caso...con tutti i soldi di provvigione che prende Paypal mi sembra un'assurdità...ma è così.
    Ciao

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Leggi bene, sotto c'è scritto che il prezzo casco+borsa è 98,00 euro + 10,00 di spese di spedizione.
    L'offerta base è di 25,00, ma credo che il venditore non te la molli se non raggiunge il prezzo stabilito. Magari c'è un prezzo di riserva.
    Comunque io mi sono dato la regola di non acquistare mai con pagamento anticipato dai feedback0.

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19
    a 98 euro non è sicuramente truffa ,ma prezzo normale....

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    19

Potenza Reputazione
    21
    Paypal rimborsa fino a 200 euro (importo di "livello base") per tutti gli altri oggetti idonei acquistati su eBay. Quindi dovremmo esserci....Vedremo una puntatina se il venditoreno alza il prezzo la faccio.
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: A voi sa di truffa?????

Citazione Originariamente Scritto da oldultras
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320311112840&ssPageNam e=ADME:B:WNA:IT:1123

Non so cosa pensare......come pagamento vi è paypal, quindi i soldi non dovresti perderli...però i dubbi rimangono....
    i caschi non lo so, ma la borsa non è in vera pelle, sembra quasi gomma.
    Per tutto il resto lascio la parola agli ebayer + esperti di me, di sicuro non avendo praticamente feedback qualche dubbio l'avrei...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    la borsa ce l'ho, a vedere identica, ma la mia è fatta di plastica e scommetterei che anche questa la pelle non l'ha mai vista.

VRista Senior L'avatar di paskoth
    Potenza Reputazione
    18
    indifferentemente da ke materiale sia la borsa, a me sembra scadente il casco....sicuramente nn è originale vespa, per cui sarà di quelli rivestiti...e nn sapendo quale casco sia stato utilizzato come base, io nn lo comprerei....

Potenza Reputazione
    21
    Torno ora da Campi Salentina...il casco se lo sono aggiudicato altri..... per sicuro so che il casco non è originale in quanto l'ho quasi simile ma di altro colore , fatta a mano da una ditta di Ischia....ma la fattura a detta di molti è ottima....Vedremo se ne mette in vendita altri....

Grazie

Potenza Reputazione
    21
    Per intenderci questo è il mio:

http://cgi.ebay.it/CASCO-IN-PELLE-PER-VESPA-LAMBRETTA-E-MOTO-DEPOCA_W0QQitemZ190261444658QQcmdZViewItem?hash=it em190261444658&_trkparms=72%3A1385|39%3A1|66%3A3|6 5%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Sono pressochè uguali, cambia il colore....

VRista Senior L'avatar di alexpx125
    Potenza Reputazione
    20
    Per il casco non saprei...ma sicuramente la borsa non è in pelle, è in scai (finta pelle). Lo so perchè ne ho regalato una uguale a mia figlia per natale dell'anno scorso...e l'ho pagata 25 euro...in un mercatino e senza spese di spedizione.
    Meglio marcia che monomarcia

Potenza Reputazione
    21
    Questa è la risposta che il tizio mi ha data ad una domanda fatta da me, suul'eventuale presenza in vendita di altri caschi....:

"ciao, certo che ci sono altri caschi, si possono fare anche su vostre scelte, comunicateci l'abbinamento di colori che preferite e noi lo faremo in max. 48 ore. Il prezzo del casco è di 65 euro, e quello della borsa 25 euro, più le spese di spedizione che equivalgono a 10 euro.

Cordiali saluti.."

Fate voi

Guest
    Il prezzo del casco è di 65 euro, e quello della borsa 25 euro, più le spese di spedizione che equivalgono a 10 euro.
    ESTIKATSI......!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Da come e' impostato l'annuncio secondo me il venditore e' imbranato e non si e' reso conto che se l'asta finisce a meno di quanto vuole lui e' obbligato a rilasciare la merce comunque.

VRista L'avatar di largo...ciospe!
    Potenza Reputazione
    19
    E ad ogni modo questo signore usa il marchio "Vespa" senza essere assolutamente autorizzato dalla Piaggio. Ne più ne meno di quegli extra che vendono le imitazioni di Prada o Armani lungo le strade.

Ciao FC

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Infatti la scritta vespa laterale sembra quella dello scudo della MY...

VRista Junior L'avatar di Big AL
    Potenza Reputazione
    17
    Secondo me è roba cinese e soprattutto il casco non è nemmeno omologato in quanto non specificato, che per me è la cosa più importante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •