Il commento non era relativo al prezzo di un articolo in vendita sul mercatino,ma del prezzo di un articolo in vendita presso un negozio di ricambi...Originariamente Scritto da PaSqualo
![]()
Il commento non era relativo al prezzo di un articolo in vendita sul mercatino,ma del prezzo di un articolo in vendita presso un negozio di ricambi...Originariamente Scritto da PaSqualo
![]()
Mi ero perso qualche passaggio.
Mi scuso ed elimino il mio messaggio
Oh....mi si è storto il pi...anton
occhei tommy!
mandami in pm gli estremi per il pagamento che così mi attrezzo!![]()
graziE!
Fanali anteriore e posteriore per Et3 e sportellini laterali venduti,lista aggiornata....
CIAO
scusa il parafango per la special ce l'hai ancora?
come è messo?
Intanto ti mando anche PM
GRAZIE
Le foto del serbatoio...
Il contakm dell'et3 è ancora disponibile...?
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
-1 Tamburo anteriore Px stelo piccolo 20 €
Va bene per i pre arcobaleno? E in che stato è? Nuovo, usato, ovalizzato....![]()
![]()
E' in ottimo stato,assolutamente non ovalizzato,domani metto le foto.Lo avevo pulito e verniciato di nuovo per montarlo sulla mia,molto tempo fa,quando ancora non ero tanto esperto,ma poi ho riscontrato che non andava bene,in quanto era per la serie precedente.In pratica,in base a tutte quelle che ho smontato pare vada bene per le P***X e non per le PX***E....Devo verificare se ho ancora i cuscinetti,li avevo tolti per fare un lavoro che poi ho abbandonato.In tal caso lo darò via per 15 euro....
Grazie Nero.Confermo sia adatto al perno da 16mm,precedenza a Dex,in alternativa Gerwatt....
Io lascio, lo può prendere Gerwatt, grazie lo stesso per la disponibilità
Ciao Tommy io mi ritiro, ho trovato quello che cercavo grazie comunque
No problem,lo ricaccio sullo scaffale in attesa che serva a qualcuno....
Ciao Tommy
hai ancora la serie freccie px complete?
No,mi spiace,mi è rimasta solo la roba dell'ultima lista.Però da qualche parte dovrei avere un paio di gemme arancioni,che ti serve?
Mi servirebbero le gemme anteriori e magari un attacco della lampadina sempre anteriore,perchè ne ho uno rotto
Ci guardo e ti faccio sapere....
Ok grazie
Errata corrige,l'espansione è per PX 200,quindi:
1 Espansione Polini per PX200 nuova mai usata 50 €
1 Copriventola PX e due Special/Et3/PV 5 € l'uno
1 Ammortizzatore posteriore 50/PX/Et3/PV usato ma buono 8 €
1 Ammortizzatore anteriore PX Sebac usato ma buono 8 €
1 Albero motore Piaggio completo di biella per Primavera 30 €
1 Cavalletto PX nero 5 €
1 Cavalletto Special/Et3/PV 5 €
ciao...mi manderesti una foto dal parafanghi della 50 special?
Venduto già da parecchio tempo,la lista aggiornata è sempre l'ultima che trovate...
ciao mi interesserebbe il fanale posteriore per il px, io possiedo un px senza frecce è uguale il fanale vero? dimmi il costo complessivo per la spedizione, e se hai per caso il copristerzo con solo il foro contachilometri, o dimmi dove posso trovarlo grazie a presto