trovate,
su ebay
grazie
![]()
trovate,
su ebay
grazie
![]()
a me servirebbe il manubrio del primavera! mi faresti vedere 1 foto? e mi diresti i costi di spedizione.
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ma il copertone, che misura ha?
3.00 X10 oppure 3.50 X 10?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Domani posto la foto del manubrio.Ottimo appunto Senatore,il pneumatico è 3.00-10...
ciao tommy miraccomando io sono davvero interessato per il manubrio primavera!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Quanto vuoi di tutto?spese comprese!
Ecco il manubrio,completo e già carteggiato.Se cerco bene dovrei avere anche il devioluci...
Bepi,hai un PM...
ei tommy hai ricevuto il mio pm
Cerchio e pneumatico venduti,lista aggiornata![]()
Grazie Tommy oggi è arrivato il cerchio...
ciao Andrea.
ciao!
potrei avere una foto dei due sportellini per la 50 special?
quello con la serratura hai anche la chiave?
grazie!
se non vuoi/puoi metterle qui, mandamele a cr1stian@hotmail.it
Cristian
Il contakm dell'et3 ce l'hai ancora? se si, me lo tieni e me lo puoi portare al raduno per il compleanno del vespa club, domenica 30???
Grazie.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Sì,ce l'ho ancora,sperando di esserci te lo porto per il raduno,se non poi ci mettiamo daccordo...Originariamente Scritto da clafo
![]()
Domani te le faccio.Uno è quello con la levetta,è un pò ammaccato ma niente che non si sistemi,e l'altro ha solo il foro per la serratura ma è nuovo ancora nel celophane.Se vuoi te la vado a prendere dato che il ricambista ce l'ho a due passi da casa,ma ti dico subito che costa un botto,ovviamente te la manderei scontrinata.Mi sembra che costasse 13 euro il blocchetto con 2 chiavi,una vera ladrata...Originariamente Scritto da cri50s
azz! 13 euri per una serratura!
cmq a me serviva urgentemente quello a levetta, che il mio in un angolo e' mangiato dalla ruggine, poi quello con la serratura pure mi attirava...
vabe' aspetto le foto, cmq credo di prenderli entrambi.al max sperimentero' qualche serratura alternativa!
lunedi' per curiosita' vado a chiedere al mio ricambista quanto vuole per la serratura...
ciao!
e grazie!
Ecco qua.Come detto quello per serratura è nuovo e l'altro non ha ruggine,ma è da carteggiare,sistemare e ovviamente da verniciare...
Il commento non era relativo al prezzo di un articolo in vendita sul mercatino,ma del prezzo di un articolo in vendita presso un negozio di ricambi...Originariamente Scritto da PaSqualo
![]()
Mi ero perso qualche passaggio.
Mi scuso ed elimino il mio messaggio
Oh....mi si è storto il pi...anton
occhei tommy!
mandami in pm gli estremi per il pagamento che così mi attrezzo!![]()
graziE!
Fanali anteriore e posteriore per Et3 e sportellini laterali venduti,lista aggiornata....
CIAO
scusa il parafango per la special ce l'hai ancora?
come è messo?
Intanto ti mando anche PM
GRAZIE
Le foto del serbatoio...
Il contakm dell'et3 è ancora disponibile...?
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".