Citazione Originariamente Scritto da cimuttone
Consigli su come procedere senza diventare pazzo?
Citazione Originariamente Scritto da cimuttone
Ed ecco a voi la nuova nata a casa CINUT, arrivata fresca fresca con solo il passaggio di proprietà da fare e spesa ZERO(il colpo di culo agni tanto dovrà pur arrivare....).
Chiedo consigli su come passare un tranquillo inverno di retauro.Accetto consigli da tutti quanti....Ciao
ho riportato il primo messaggio, con la storia della foto si era perso un pò il senso della discussione e non avevo afferrato subito il significato del tuo ultimo messaggio ..

dipende secondo me se vuoi fare un conservato o un restaurato; secondo me sarebbe meglio smontarlo tutto, per bene, è una vespa che non merita l'onta di una inondazione di vernice, e poi comprare un bel parafango nuovo e procedere a una verniciatura integrale.
Anche perchè dopo tanti anni appena fai un rattoppo sulla pedana o sul parafango ti verrà inevitabilmente un bel vespone bicolore ... poi parlane con un carrozziere e vedi che ne dice, magari con una bella lucidata te ne esci, fai riprendere le pedane e il parafango lo metti nuovo.

La sella mi sembra di averla intravista come quella del PX prima serie - PXE, non è la sua, e il tachimetro a fondo nero non so se è quello di questa vespa o se piuttosto non ci andava quello a fondo bianco ...