no, non è vietato; basta essere chiari, io dissi al capo di VR che qui venivo volentieri ma a condizione che i miei precedenti "impegni" non fossero messi in difficoltà, e così è stato.
Se uno è chiaro e non fa doppi giochi (o giochi cretini) non ha nulla da vergognarsi o da rimproverarsi; può sempre andare a testa alta ovunque, e non avendo scheletri negli armadi se trova un problema sulla strada lo annienta e lo supera.
Avevo voglia di cambiare un pò nickname, volevo giocare un pò sul doppio senso del nome DUCATI (nel senso di DU CATi, due secchi in palermitano) e per rispetto alla casa di Borgo Panigale mi sono "dimezzato", UNCATO (UN CATO, un secchio).
C'è chi non vede di buon occhio certe cose, c'è chi lo fa per strani e oscuri motivi ... per me la vespa è un passatempo, un hobby, mi piace per divertirmi e non per offendere o per prendere in giro la gente ... e quindi ho giocato un pò su un paio di siti, nulla più, giocando anche sui nickname.
Se un domani dovesse venirmi a noia chiuderei tutto e sparirei; come a volte capita in periodi di lavoro più intenso, tutto qui.
Insomma un pò di relax e basta; chiaramente come in tutte le manifestazioni umane il bagaglio umano, culturale, professionale et similia condizionano anche le espressioni negli hobby e il modo di affrontarli e organizzarli, ma questo è perfettamente normale e se non sfora i limiti del vivere civile è un modo di confrontarsi e un arricchimento.
Il difetto del web è che a volte certe persone, non conoscendoti bene, prendono troppa confidenza e si arrogano diritti che non hanno e privilegi che non gli sono concessi ... e allora succede qualche guaio, ma col tempo anche questi si chiudono, in un modo o nell'altro.
Per il censimento ... su VOL stanno venendo a noia, ce ne sono troppi e anche un pò banali ... in fondo più o meno ci si conosce e sappiamo chi c'è dietro alcuni nickname, non credo sia opportuno realizzare una specie di guida telefonica ... il web per sua natura sfugge a certe forme di catalogazione.
Cmq è soltanto il mio parere e siamo da qualche intervento un pò....
.....![]()
Quindi mi scuso e chiudo su questi argomenti, al limite ci spostiamo in altra sezione più indicata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()