Citazione Originariamente Scritto da robbè
ok, ho cercato di non ribattere poichè il mio pensiero già l'avevo espresso, ma se è considerata una sfortuna che un vespista la pensi diversamente da voi... beh, che tristezza.
non sono riuscito a leggere il tuo post quindi ne ignoro il contenuto, ma mi sembra che tuttosommato il tuo ( e probabilmente non solo il tuo da quello che ho capito) pensarla diversamente non sia stato ignorato. o sbaglio ?

Citazione Originariamente Scritto da robbè
non sono permaloso, ma preferirei che si evitassero commenti o battuta sarcastiche. per mè è una scelta importante. come per qualcuno la religione , la politica ed altro..
ciao
non te la prendere, ma a me ogni volta che ho dovuto sostenere le mie idee un pò di sarcasmo l'ho sempre beccato.. ma non per questo mi sono tirato indietro. se l'importante è sostenere le proprie idee allora si tira dritti e via. o almeno io cerco di fare. tra l'altro il sarcasmo che tu interpreti contro di te forse forse non è diretto a te ma a chi modera e amministra il forum, ti è sorto il dubbio ? a me si tu lo interpreti contro di te, io invece ti dico che è rivolto a chi amministra e modera. fidati. e ribadisco che non è una cosa facile. forse è più semplice in tecnica, dove si sposta qualche topic, ma farlo cercando di tener conto del "pubblico" discutere non sempre è facile, visto che oggi ovunque in TV un dibattito degenera in urla e quant'altro. come pure comprendere subito i "limiti" entro cui fa rientrare i contenuti e tutto il resto mica è semplice. ricordiamocene tutti quando c'è qualche incidente di percorso. non a caso siamo ancora qui a parlarne e il post non è stato chiuso o cancellato.. sfruttiamo in modo costruttivo questa possibilità che ci viene offerta.

detto questo farei una proposta, perchè non ci diamo un attimo una calmata generale e ricominciamo ? rivolto a tutti ovviamente

ciao ragazzi