Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Manubrio 125 px

Ragazzi, scusate la mia assenza, ma è saltata la linea adsl e non ho potuto segurvi, stasera con moltopiacere da parte di tutti a casa, hanno sistemato il problema.
    Per il ritiro del pezzo non credo ci siano problemi se ti va bene di domenica mattina, per la spesa dimmi cosa mi devo portare, magari fammelo sapere in PM.
    Comunque siete grandiiiiiiiiiiiiiiiii

"riusciresti a venirtelo a prendere nella zona della vecchia fiera di Roma???"

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Re: Manubrio 125 px

Citazione Originariamente Scritto da Daniele-61
    Salve ragazzi, cerco un manubrio decente per la mia 125 px, chi ha qualcosa? :D
    manubrio completo di tutto,comandi le ve e devio luci e frecce a 50 €

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Paredar ho la sensazione che tu risponda senza leggere bene la discussione; altri utenti hanno fatto le proposte, e sarebbe buona educazioni premettere che essi hanno comunque la precedenza.

Grazie per l'attenzione.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da paredar
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele-61
    Salve ragazzi, cerco un manubrio decente per la mia 125 px, chi ha qualcosa? :D
    manubrio completo di tutto,comandi le ve e devio luci e frecce a 50 €
    ma prego, faccia pure, "utente" paredar, in queste 2 pagine abbiamo scritto solo fregnacce mentre aspettavamo te ....

se trovassi un attimino di tempo per leggere le nostre "fregnacce" avresti visto che Daniele cerca la sola parte inferiore del manubrio e non l'intero, inoltre, aggiungo, che il pezzo non è potuto venire a prenderlo per problemi personali, infatti glielo REGALERO' io, non ho chiuso la discussione solo perchè c'è un piccolo problema su questo pezzo, secondo me risolvibile, quindi nel caso a Daniele non andasse bene potrebbe tornare qui a cercarlo.

ma d'altronde capisco che tu non abbia tempo da sprecare a leggere tutto il post ...
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •