Citazione Originariamente Scritto da highlander
Citazione Originariamente Scritto da barile
hai ragione highlander non l' ho fatto a posta e non voglio rubare vendite a nessuno vuol dire che la prossima volta staro' + attento
ciao
Barile, non si tratta di "rubare vendite a nessuno", chi mi conosce sa bene che tipo sono, tanta gente ha usufruito dei miei pezzi con scambi ed alcuni con prezzi talmente bassi che quasi si sono vergognati di mercanteggiare sulla cifra richiesta, chiedendomi giusto un piccolissimo abbassamento di prezzo che è "praticamente d'obbligo" richiedere in fase di acquisto

qui stiamo parlando di CORRETTEZZA, se un utente propone l'oggetto per primo gli altri si accodano, qui non siamo sul ben noto sito di aste, questo mercatino è fatto ad uso e consumo degli utenti di VR, e noi speriamo che serva a qualkuno di loro per trovare ciò che gli serve a prezzi onesti, magari scambiandolo

si è già avvicinato a questo mercatino qualke commerciante, l'ha fatto in maniera poco ortodossa ed abbiamo provveduto ad allontanarlo, questo non vuol dire che cacceremo via tutti i commercianti, sopratutto se praticano prezzi onesti, ma:

L'UTENZA DI VR PRETENDE RISPETTO E CORRETTEZZA!!!!

ma scrivere sotto il mio messaggio "ce l'ho" da solamente l'impressione che tu venga qua a vendere, sembra che tu non abbia letto il resto del post, ti sei solo soffermato a leggere la richiesta ed andare per la tua strada, vedi tu!!!

n.b. di parti inferiori del manubrio di px ne ho almeno 4, tutti rigorosamente usati, ma onestamente di venderne uno mi frega ben poco, stanno lì da 2-3 anni, possono starci ancora, se invece l'interessato a qualkosa da scambiare ben venga, se poi decide di prendere il tuo perchè è nuovo va benissimo uguale

tanti saluti

Scusatemi di nuovo, visto che la prima proposta parte da te è giusto che sia tu a cedermi sto manubrio, come ho dettoprima non ho nulla da scambiare, ho appena comperato uno scassone di vespone e lo sto riverniciando. Se mi puoi cedere il manubrio te ne sarei grato