Risultati da 1 a 25 di 170

Discussione: Vespa nel mondo: in Indonesia tanti modelli sconosciuti!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Umbi Bali
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta
    Voi non ci credereste, ma la Corsa l'ho vista dal vivo a Marina di Pisa nel lontano 1993, in mano ai collaudatori Piaggio!!!:D
    Tanto che chiesi cos'era: mi dissero - se ricordo bene - che era un collaudo, ma non sapevano e non pensavano fosse dedicata al nostro mercato...
    Confermo essere un PK 125 FL2 col variatore!
    Grazie Vesponauta, quello che mi piacerebbe scoprire e' se sono state prodotte in Italia o in Indonesia e se hanno differenze (mi sembra proprio di si, vedi la coda, fanale, sella, scudo senza fori del clacson) dalle nostre PK 125 FL2 automatiche. Cosa ne pensi a riguardo? Una cosa interessante e' che i ricambi nuovi (a differenza di quelli di altri modelli) sono molto costosi in quanto arrivano dall'Italia passando per Singapore, quindi sembrerebbe si tratti di una produzione italiana per l'estero...comunque sia e' un modello sicuramente particolare e di interesse. Da nuove avevano gli adesivi su parafango e fianchi di colore verde-blu sfumato a triangolo proprio come le nostre 50 automatiche, ne ho vista qualcuna ancora con gli adesivi originali.
    PS. nel 1993 erano comunque gia' in vendita qui, ne ho trovate anche del 1992, credo la vendita sia incominciata nel 1991
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •