Benvenuto a bordo
Benvenuto a bordo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quello rosso? E' lo starterOriginariamente Scritto da Marben
Ciao Umberto e benvenuto su nostro forum anche da parte mia ...
Ti ringrazio per tante belle foto e info che hai postato ... è curioso che devono avere anche la targa anteriore ...
lo sai che non le puoi montare sulla PX.. vero?Originariamente Scritto da PAOLONE
altrimenti dovresti bucherellare il telaio per mettere i supporti necessari..
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
molti anni fa era normale anche qui in europa... Germania, Svizzera, Spagna... e se non erro anche in Italia (forse solo per i veicoli militari?)Originariamente Scritto da Scighera
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Grazie anche a te del benvenuto! Eh si in Indonesia e' obbligatoria anche la targa anteriore: cosa curiosa e' che la targa ogni 5 anni la si deve "rifare" con una nuova scadenza. Vedi i numerini in basso a dx? quelli sono la scadenza della targa...mese e anno. Praticamente qui si paga annualmente una tassa di proprieta' (in base ad una tabella intelligente che tiene conto del valore di mercato del veicolo e della sua cilindrata). Ogni 5 anni bisogna avere la situazione "fiscale" a posto per poter avere la targa con la nuova scadenza, di modo che se non si sono pagati i "bolli" salta subito all'occhio.Originariamente Scritto da Scighera
PS. hai un' ALFiat nella tua firma...![]()
Cofani destri senza frecce e senza bauletto se ne trovano?
Penso proprio di si, se volete in settimana mi informo...Originariamente Scritto da Marben
Ops, intendevo sinistri.
Comunque senza impegno, è una curiosità mia.
Grazie.
Complimenti Umberto! Uno dei post più interessanti degli ultimi mesi.
M
ThanksOriginariamente Scritto da ruotepiccole
Mi fa piacere che ci siano tanti interessati
sbagli!!!!Originariamente Scritto da areoib
guarda bene tu, c'è la predisposizione per montare la stessa serratura, è uguale, si deve solo smontare quella e mettere l'originale....l'ho già vista montata, è identica a quella del t5, solo che sto vedendo che le ultime hanno il fondo in plastica.....comunque io l'ho già presa, sul sito saigon etc etc a 40 euri escluso spedizione, vediamo che mi arriva.........
al massimo metto imbottitura e copertina sul telaio della vecchia sella e così vi frego tutti....
![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Quella che ho comprato nuova per l'Excel e' in metallo. Se avete una foto del "fondo" della sella del T5 la potete postare? Cosi' do un'occhiata con quella dell'Excel che ho in casa quali sono le differenze. Nell'ipotesi peggiore do ragione a MrOizio, si montano imbottitura e copertura nuove sul telaio vecchio...Originariamente Scritto da MrOizo
appena posso posto una foto del telaio che ho in garage.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
138 risposte, 10 pagine, e quasi 2000 visite in pochi giorni. Direi che questa comunità si rivela sempre più costruttiva e prolifica nel discutere.
ecco una foto...
Grazie!
azz...mi hai fregaten.......
qualkosa ci inventeremo, sono sicuro, però prima bisogna avere tra le mani le selle ... io credo che le vedrò nell'anno nuovo!!!
@Umbi: scusa le mancate risposte, ma ieri tutta la giornata di corsa ed oggi, come al solito, la posta dall'ufficio non funzia ...
prova
No problem, scrivimi quando hai tempo... :DOriginariamente Scritto da highlander
ach!..alloren mi tokkerà cambiaren impottituren e copertinen ja!!
e come gliela metti l'imbottitura???
le due selle sono concepite in maniera diversa, una a molle ed imbotittura bassa, e l'altra con fondo di plastica ed imbottitura alta.
ripeto SONO ARCISICURO CHE SI POSSA ATTUARE QUALKE TIPO DI MODIFICA
prova
Benvenuto anche da parte e mia e complimenti per la discussione molto interessante.
Certo che, nella tua veste professionale, potresti organizzare un bel container da spedire in Italia, pieno di vespe (soprattutto 200cc.) e pezzi di ricambio, anche usati. Bisognerebbe vedere di studiare qualcosa . . .![]()
Ciao, Gino
io un 200 spartan lo compro subito se organizzate la cosa, ma anche il px prima serie con faro quadro è spettacolare!!!!
1989-2009...20 anni a fondoscala...
mi sono innamorato della Strada.. quanto costa una spedizione per una Vespa da lì?
Ha ha ragazzi...avanti di questo passo vi dovro' veramente riempire un container...
La spedizione Indonesia-Italia di una singola Vespa (con ruote smontate etc occupa si e no 2 metri cubi) costera' indicativamente sui 400 eur