Il fanale posteriore è ok, non capisco cavolo, fa ancora meno luce di prima....![]()
Il fanale posteriore è ok, non capisco cavolo, fa ancora meno luce di prima....![]()
Qualche idea?
Ma io penso di aver fatto tutto correttamente.... se avessi sbagliato i collegamenti non doveva neanche accendersi no?
Forse è il regolatore da cambiare?
Ma non può essere che sia tutto a posto e invece sono io che mi aspettavo facesse più luce il nuovo faro?![]()
Non può essere. Fra il fanale originale e quello alogeno c'è un abisso di differenza, se è installato a dovere la luce è tutto tranne che "giallina".
Quoto Piero58: misura o fatti misurare la tensione che arriva al portalampada. Se hai collegato giusti e ben saldi i fili, il fanale deve fare il suo dovere
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
La luce giallina/arancione è l'anabbagliante.... mentre l'abbagliante illumina molto ma punta troppo in alto e lontano...
Farò controllare i collegamenti dei fili da un mio collega esperto di elettronica... forse i faston non li ho collegati a dovere...
Ho comprato ben 2 lampadine alogene da mettere sul faro originale della mia arcobaleno 84 ed entrambe vanno per un po' e poi non vanno piu (spente completamente) pur non essendo fulminate. Alla fine ci ho rinunciato. Forse saranno i 10w in più?![]()
Ciao,io ho una px200e arcobaleno elestart del 1997,la procedura è la stessa che trovo in prima pagina ,inclusi i colori dei cavi?