Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Se permetti, ti dico la mia.
Feci le foto per il RS con <tutto originale>, spedii la domanda verso fine giugno 2010, a fine agosto 2010 ricevetti il plico con Certificato Storico ecc ecc.
Dopodiché montai il faro alogeno PX MY, che appunto ha il vetro (=è plastica ) trasparente e quindi si nota moltissimo.
Nel tuo caso, se non hai modo di fare le foto per il RS ADESSO: monta il faro alogeno PX MY, devi rifare i cablaggi interni (ci sono un paio di thread dove sono riportati TUTTI i passaggi con foto e schemi) e vai in giro con il faro alogeno PX MY.
Quando sei pronto per le foto per il RS, smonti il faro alogeno PX MY e sfili i relativi faston (roba da 10 minuti), monti (solo "meccanicamente") il faro originale (roba da 5 minuti), fai le foto, ri-monti il faro PX MY e ricolleghi i faston (roba da altri 10 minuti) e passa la paura
Tanto, per le foto il faro NON deve essere acceso, deve <semplicemente> essere visibile in foto
Ma il faro della cosa non è alogeno? E' compatibile con il PX? Dovrebbe essere più "mimetico"