Fatti fare una foto del lato motore senza la pancia montata e mettila nel topic.
Fatti fare una foto del lato motore senza la pancia montata e mettila nel topic.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
E visto che ci sei fatti dare il numero di targa completo e avvia le ricerche.
In bocca al lupo.![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Se dice di chiamarsi Timpano Raffaele STAI MOLTO ATTENTO è un grosso farabutto.
Benvenuto a bordo
[SIGPIC][/SIGPIC]
certo che con quel prezzo una rally è invitante ma stai attento,sei capitato nel posto giusto per smascherare i farabutti![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Matteo, forse dovresti fare vedere a tuo padre le quotazioni che raggiungono le Rally nelle aste di ebay, forse cambierebbe parere!Originariamente Scritto da matteox87
![]()
Black Baron, segui i consigli che ti sono stati dati sin qui e: in bocca al lupo!
Ciao, Gino
Per Malicci: evitiamo di fare nomi e cognomi in pubblico e soprattutto di corredarli con aggettivi diffamanti
Ti invito a modificare il messaggio pubblico e eventualmente, se vuoi comunicare una cosa del genere, di utilizzare i PM
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
per quanto riguarda il chiavino non è che ce l'avevano solo quelle con il miscelatore?Originariamente Scritto da Gaetan3
La mia è un 74 e non ce l'ha
La targa non può essere quella per via della numerazione più alta?
faccio notare che non c'è nemmeno una foto laterale, magari ha le chiappe tutte rigate![]()
Va beh, potrebbe anche solo essere stata immatricolata nel 75, ma costruita prima, per cui andrebbe bene così.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Salve, il venditore, sentito questa mattina, come da accordi presi mi doveva chiamare al fisso verso le 20.00, grazie ai vostri consigli ho preparato un po' di domande mirate , stabilire del condizioni irremovibili, ho provato due volte a chiamarlo al fisso ma nulla, la puzza di fregatura e' sempre piu' forte !!!!
si si ma a lui non interessa!lui dice se ci sono i ****** che le comprano cavoli loro!!eheheOriginariamente Scritto da GiPiRat
per me rimane un rottame che quando andavi oltre i 100 sembrava la lotta contro la vita!!ahahah
Il chiavino ce l'avevano tutte le rally 2nda serie.Originariamente Scritto da DeXoLo
La targa non potra mai essere quella di prima immatricolazione, a meno che non l'abbiamo immatricolata negli anni 80
siccome non sono riuscito a contattare venditore ho utilizzato il canale di ebay facendo presente che la descrizione diceva che la vespa e' a Napoli, poi vengo a sapere che sta' sicilia, e che partecipo ad aste dove posso andare direttamente di persona per ritiro e l pagamento con assegno circolare , esplicando le pratiche di trascrizione presso comune ,ho richiesta altre foto : pedane senza tappetino. motore senza sacca
Gaetà, la mia rally non è una prima serie e non ha la chiave sul manubrio. La chiave sul manubrio, ce l'hanno le rally costruite dal 75 in poi. Questa, come ho già detto, può benissimo essere stata costruita prima del 75 e solo immatricolata nel 75, ok?Originariamente Scritto da Gaetan3
Riguardo alla targa, sarà vero, in base alla numerazione, che non ti quadra, ma a quei tempi, se un mezzo provenica da altra provincia, era obbligatorio sostituire la targa con quella della nuova provincia, per cui questa rally, ammesso che sia tutto in ordine, può:
1) essere stata costruita prima del 75 ed immatricolata nel 75;
2) provenire da altra provincia e quindi ha subito la sostituzione della targa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
in effetti........ ma è messa bene se costa 1500 senza motore almeno deve essere completa...Originariamente Scritto da matteox87
VENDUTA...........!
?Originariamente Scritto da duecentorally
![]()
![]()
Grazie!
Originariamente Scritto da duecentorally
![]()
quale?quella a 1500?per me erano giusti i soldi tanto il motore e il resto avevo tutto,erano i 1500 che non avevo eheh
Originariamente Scritto da senatore
Raniè per il fatto del chiave hai ragione, ho fatto confusione io.
Per la targa il mio era solo un consiglio.So bene che all'epoca era necessario cambiare la targa, ma è preferibile controllare non trovi?![]()
gaetan 3 ,la tua osservazione sulla targa mi ha fatto insospettire ulteriormente: la prima volta che ho contattato tramite email il venditore ,per sapere il n. di proprietari precedenti ,se i documenti erano oriinali o rifatti, lui mi ha risposto che il libretto era nuovo, ma era stata conservata la targa originale , ulteriore conferma della tua osservazione me l'ha data un mio collega di lavoro aoriginario di napoli che all'epoca aveva una sprint veloce.
Comunque del venditore non ho piu' notizie, aspetto qualche giorno e poi comunichero' il disguido a Ebay, onde evitare sorprese ad altri appassionati.
Piuttosto vista la correttezza del venditore della ts che ho preso a napoli, corro da un amico per scannerizzare il documenti della vespa intestati a mio nome
Originariamente Scritto da Black Baron
![]()
Perchè?
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Scusami ,non e' attinente all'argomento, lo spigo velocemente, quando comprai la Ts abbiamo fatto l'atto di vendita al comune credo vicino il Vomero, e con il vecchio proprietario rimasi d'accordo che avrei esplicato la trascrizione a brevissimo tempo, il giorno dopo presentai la pratica al Pra della mia citta, ( ormai in mezz'ora si ritira sia il nuovo cdp e l'adesivo da applicare al libretto di circolazione) ma no si sa' per quale motivo questa pratica non passava, dopo 20 giorni di attesa, anzia ,paura, si pensa sempre al peggio, mi arriva una telefonata dicendomi che i doc erano pronti
Pertanto e doveroso mandarli al vecchio proprietari che si e' fidato di me (allo stato di fatto ero un emerito sconosciuto)
Se fosse stata immatricolata per la prima volta nel 75 a Napoli la targa sarebbe stata NA 18XXXXOriginariamente Scritto da Black Baron
Comunque non c'è motivo di allarmarsi. Però è sempre un bene controllare tutte queste cose, soprattutto in caso di acquisto a distanza. A dirti la mia 3000neuri son sempre tantini
![]()
Ahhh, non avevo compreso.Originariamente Scritto da Black Baron
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]