Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 64 di 64

Discussione: Vespa Rally anno 75

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Io spero che nessuno del forum abbia a che fare con il gentiluomo di cui ho fatto nome e cognome,ma stando alle denunce di truffa pervenute da mezza italia nei suoi confronti,tanto diffamante la mia affermazione non mi sembra,ed è anche bravo!!!!anzi se qualcuno ha dei contatti,mi faccia sapere,che gli organizziamo un bel soggiorno......diffamante.....

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20
    Ho visto la rally di nuovo su e-bay.

Com'è andata alla fine? Non l'hai presa e questo mi sembra ovvio, ma che è successo?

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20
    Guarda, non ne so piu' nulla da quando ho scritto al tizio chiedendogli, , che portasse la vespa nel luogo come descritto su ebay(Napoli) che avrei effettuato il ritiro in loco a mano ,e pagamento con assegno circolare, inoltre gli avevo chiesto il numero di targa per i mie dovuti i accertamenti e foto lato motore, ma non si e' fatto piu' sentire, se qualcuno e' interessato occhio!!
    mi giri il link di ebay??

VRista L'avatar di ringhio
    Potenza Reputazione
    17
    Ciao,benvenuto.

quoto senatore;se nell?annuncio é chiaramente specificato che il mezzo si trova a Napoli il venditore te la deve far trovare lì.ciao

Potenza Reputazione
    20
    ho trovato l'annuncio nuovo, questa volta pero' e specificato solo Italia , e solo spedizione,siccome onestamente e con tanta fatica mi sudo il denaro, prima di spedire 3300 e a uno sconosciuto voglio garanzie concrete e non chiacchiere di persone che non rispondono neanche al telefono o email, mi meraviglio un po' che questo venditore parla di chiarezza,serieta e altro , e soprattutto di cattive esperienze.
    Pazienza aspettero' per la Rally.

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Black Baron
    Guarda, non ne so piu' nulla da quando ho scritto al tizio chiedendogli, , che portasse la vespa nel luogo come descritto su ebay(Napoli) che avrei effettuato il ritiro in loco a mano ,e pagamento con assegno circolare, inoltre gli avevo chiesto il numero di targa per i mie dovuti i accertamenti e foto lato motore, ma non si e' fatto piu' sentire, se qualcuno e' interessato occhio!!
    mi giri il link di ebay??
    http://cgi.ebay.it/VESPA-200-RALLY-A...1%7C240%3A1318

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24
    "LA VESPA VA PAGATA ANTICIPATAMENTE SOLO CON BONIFICO BANCARIO!!!TALE PAGAMENTO ASSICURA SIA AL VENDITORE KE ALL'ACQUIRENTE TOTALE SICUREZZA,IN QUANTO SI POSSIEDONO TUTTI I DATI DELLE CONTROPARTI!!!NATURALMENTE SONO DISPOSTO A RILASCIARE TUTTE LE INFO X LA VOSTRA SICUREZZA.LA VESPA VIENE SOLO SPEDITA!!!NON E' POSSIBILE IL RITIRO A DOMICILIO,IN QUANTO HO AVUTO SPIACEVOLI INCONTRI!!!!X KI E' REALMENTE INTERESSATO RILASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO A SEGUITO DI EMAIL"

Ma scherziamo???? Ma dove si è visto mai!!!!!!!!!!!!!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18
    dice:
    LA VESPA VIENE SOLO SPEDITA!!!

dice anche:LA VESPA VA PAGATA ANTICIPATAMENTE SOLO CON BONIFICO BANCARIO!!!TALE PAGAMENTO ASSICURA SIA AL VENDITORE KE ALL'ACQUIRENTE TOTALE SICUREZZA,IN QUANTO SI POSSIEDONO TUTTI I DATI DELLE CONTROPARTI!!!

si, salvo poi dire che quei soldi te li aveva vinti a poker....

e poi dice:
    NON E' POSSIBILE IL RITIRO A DOMICILIO,IN QUANTO HO AVUTO SPIACEVOLI INCONTRI!!!!

giustamente qualcuno lo avrà cercato per spaccargli il ....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Alcune persone con documenti falsi aprono c/c postali e bancari,una volta arrivati i soldi tramite bonifico,ritiro immediato et voilà il gioco è fatto.

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19
    Io avevo già notato questo annuncio: quando ho letto pagamento anticipato via bonifico e niente ritiro in loco la cosa mi è puzzata moltissimo!

E poi anche la storia della chiave che manca, può essere certo, ma se tanto mi dà tanto...
    ALLA LARGA!!

Potenza Reputazione
    20
    spesso e volentieri persone abili in truffe , approfittano delle passioni altrui , credo che tutti noi appassionati sogniamo una rally, gs, 90s.s. ecc ecc. ormai le vedo vendere da fuori Italia (su subito .it ho contattato un tipo che da Barcellona me la spediva per 1200, ma alla domanda n di targa sono finiti i contatti) , sicurmente ci sono persone di buona fede che accecate dalla passione ,cadono in truffe anaoghe il mondo di Ebay e' vario + o - buoni venditori, e una grandissimo numero di truffatori , il giochino delle tre carte o campanelle e' stato rimpiazzato da queste vendite irreali .Personalmente il mondo delle vespe per come lo vivo io girando per raduni,e scambiando idee e tutt' 'altro,ci si scorda la politica, il calcio, si livellano le scale sociali e qunt'altro ,c'e solidarieta, e non ho mai avuto la percezione di essere fregato . Per concludere credo che la comunicazione e lo scambio di idee e problemi su forum ,dove vive la passione sia la cosa piu' sana e saggia .

Potenza Reputazione
    20
    Salve ,mi e' appena arrivata,emay di Ebay, dicendo che hanno tolto l'annuncio , ei spiegavano come aprire un contenzioso per recuperare i soldi!!! era proprio un truffatore

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19
    che bast......
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Citazione Originariamente Scritto da marcorelli
    ciao Black Baron..
    felice di trovare un altro abruzzese!!
    Se hai delle belle foto della vespa insomma se dalle foto puoi capire che la prendi...
    affitta un furgone e vattela a prendere
    Io non mi fido.

O la vado a prendere in sicilia (ma mi viene incontro) o se la tiene...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •