ciao a tutti sono un nuovo utente,, sto acquistando una vespa 150 del 1963 in ottime condizioni , che mi dite del modello?
ciao a tutti sono un nuovo utente,, sto acquistando una vespa 150 del 1963 in ottime condizioni , che mi dite del modello?
crdo sia una Vespa![]()
non lo sò... io passo...
hai una foto?![]()
Ciao e benvenuto prima di tutto.
Magari una presentazioncina più "dettagliata" non guasterebbe....![]()
Se ci dai qualche ulteriore dettaglio sulla vespa, tipo cilindrata, condizioni, presenza documenti......
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da Totonnino
vespa 150
Leggiamoli tutti stì post :D
Ciao
non ti so aiutare per quanto riguarda il tuo modello comunque benvenuto
![]()
scusa, nella foga avevo perso la cilindrata, non lo farò mai più.....Originariamente Scritto da HP1995
![]()
![]()
Continuo comunque a sostenere che se la presentazione fosse stata fatta in maniera più accurata.........
Poi se ritieni le info sufficienti, perchè non rispondi?![]()
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao benvenuto a bordo ... cosi da come hai scritto potrebbe trattarsi di una Vbb1t comunque per essere sicuro leggi il prefisso del num di telaio ...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
certo domani la acquisto e vi daro' informazioni piu' dettagliate cmq grazie
benvenuto!
Benvenuto a bordo
[SIGPIC][/SIGPIC]
bentrovato!! :D
prova
Ciao Luca e benvenuto. Magari se riesci metti anche un paio di foto, che servono sempre.Originariamente Scritto da luca.fe
![]()
Meglio marcia che monomarcia
si oggi la contratto e la fotografo
non essendo un grande esperto degli anni 60.....!!!! non sapevo cosa rispondere 150 chissa quanti ce ne sono....
Sono sempre belle quelle vespe e tu la farai ancora di piu'sto acquistando una vespa 150 del 1963 in ottime condizioni , che mi dite del modello?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e ben venuto
Lascio la parola ai piu' esperti di Large per il tuo quesito
Stai tranquillo cmnq che qui troverai un sacco di aiuto ed anche amici che ti guideranno durante tutto il tuo restauro
ciao e benvenuto