Ciao a tutti raga', dopo un po' di "latitanza" mi rifaccio vivo dicendovi che non vi ho proprio dimenticato,( del tutto cherzo )sono rientrato gia' da giorni da una breve vacanza trascorsa in terra sicula dalla mia vecchietta che non vedevo da due anni, nel frattempo che ero giu', ho avuto il piacere di sentirmi telefonicamente con il nostro amico "Calabrone" che quel giorno mi veniva sempre di chiamarlo "Daniele, anziche' Emanuele :D :D " mi sono pure sentito, sempre telefonicamente con l'amico "mrorizo" di Catania e ho anche avuto il piacere di rivedere il caro 2IS sempre di Catania, che al rientro della "transiciliana" si e' "spolpato" piu' di 100 chilometri in vespa per venirmi a fare una visita a Sortino, e dopo averci fatto un caffe' e raccontatoci in breve tempo un migliaio di cose, e' poi ripartito alla volta di casa sua dopo non so quante ore di viaggio e centinaia di chilometri fatti.
Che dire, le vacanze passano sempre troppo in fretta, ma c'e' di bello almeno che le amicizie restano, e con questo commento vi lascio ciao, ciao, alla prossima, Fulvio