Sticazzi! E' bellissima
promette bene, anzi benone!!!
complimenti ,un gran bel lavoro!!!!!
Complimenti, bel lavoro. aspetto le altre foto
bel lavoro, peccato però aver "rovinato" un ET3 blue jeans...
Quotissimo!!!Originariamente Scritto da nebo63
Per me era gia' perfetta prima, una lucidatina, una lavata e avevi un conservato da far invidia.
In effetti prima era un conservato eccezionale.
ma va che conservato e conservato!!era gia stata riverniciata,dietro al parafango era bozzata causa vecchio incidente,lo sportello era di un'altro colore la pedana sulla sinistra tutta storta...no no sembravo uno zingaro ad andare in giro come era messa prima!eheheh
ma non potevi rifarla ma sempre dello stesso colore?
beh...però riverniciata sempre "blue jeans"; lo sportello da rifare il minore dei mali.Originariamente Scritto da matteox87
io l'avrei rifatta ancora nel suo colore, se ne vedono poche così, ed essendo uno dei primi esemplari a maggior ragione...
bel lavoro..molto bella
verniciata nitro o bicomponente?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Boh, io penso che stava bene come stava, con un po' di carattere vissuto.Originariamente Scritto da matteox87
Al di la della scelta di riverniciare o del colore, che posso condividere o meno, sembra stia venendo un bel lavoro.
Bellissima complimenti....
Secondo me hai fatto bene a rifarla se era già stata riverniciata, o conservato o restaurato... non mi dice niente un restaurato "vecchio".....
Però era messa benissimo a parer mio (le pedane sono vissute ma perfette!).....
Se proprio volevi restaurarla potevi almeno rispettare il colore secondo me.....
Se avessi una ET3 da rifare, la farei senz' altro blu marine........ ma siccome la Vespa è tua......
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Bianca?
Bella ma sembra un primavera non una et3
Ciao Gioweb
L'ET3 bianca è esistita, ma parliamo degli anni 1980-1981 circa, prima quasi sicuramente no.
Mi sembra strano io non ne ho mai viste bianche. Ma per essere certi cosa bisogna fare? Bianco è un bel colore per la et3 quindi è un peccato se non viene riportato nei database.
Ciao Gioweb
Guabixx parlò tempo fa di un paio di ET3 bianche con le quali ebbe a che fare personalmente. Inoltre mi sembra che nel web ci sia qualche foto (tralasciando le recenti ET3 bianche prodotte per il Giappone)
Complimenti...
[SIGPIC][/SIGPIC]
complimenti è stupenda!!!!
tranquilli ragazzi ne ho un'altra di et3 da restaurare blu marine!
adesso finosco questa e quella di mio fratello che vedete nelle foto e poi procedo con quell'altra
ET3 bianca mai vista
Se non quella con le frecce sul manubrio.... Giapponese....
Qualcuno conferma che è esistita?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Da questo annuncio sembrerebbe che nel 1981 siano state prodotte
http://www.subito.it/vespa-et3-docum...na-3584409.htm
Colpo di scena sarà attendibbile?LA VESPA E'STATA IMMATRICOLATA IL 30 OTTOBRE 1981,COLORE ORIGINALE BIANCO,PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,PARTE A PRIMA PEDALATAE' STATA RITOCCATA DI VERNICE QUA E LA'
Ciao Gioweb