Nello smontare la PKappina devo, da vero patacca, aver perso il fregio RUSH del bauletto.
Visto che comunque era da ripassare xchè un po consumato, sapete dove potrei comperane online uno nuovo per PK 50 XL RUSH prima serie?
Grazie e ciao
Nello smontare la PKappina devo, da vero patacca, aver perso il fregio RUSH del bauletto.
Visto che comunque era da ripassare xchè un po consumato, sapete dove potrei comperane online uno nuovo per PK 50 XL RUSH prima serie?
Grazie e ciao
Sò che non a tutti piace,per i prezzi,ma pascoli ce l'ha di sicuro.ciao
Domattina devo passare dal mio ricambista e sento...![]()
![]()
Grazie Tommy, mi faresti un piacere!
Mi basterebbe anche solo se tu gli chiedessi se è possibile ordinarlo come pezzo di ricambio,
d'altronde prima di montare quello ce n'è un bel po da fare.
![]()
Su ebay lo vendono a 6.5€ mi sembra, ma vedi prima dal tuo ricambista, dato che a quella cifra ci va aggiunta sempre la spedizione e di solito per cos' poco non conviene, fai il paragone
Niente da fare,purtroppo dice che non l'ha mai avuto.Gli ho chiesto di sentire col fornitore,se li ha in casa al primo ordine se lo fa mandare,ma non prima di metà Novembre.Tanto mi pare che nel frattempo tu ne abbia di lavoro da fare![]()
Hai voglia!
Ho veramente poco tempo da dedicare alla bimba.
Grazie dell'interessamento Tommy, se capirti dal rivendirore nei prossimi mesi fammi sapere, che faccio un salto a Cesena a prenderlo.
Ci capito,ci capito....ne ho 3 in lavorazione!!!
Come 3?![]()
Ero rimasto alla piccoletta faro tondo.
Quella,il reloaded della mia Px e l'Et3 di un amico....
Cosa gli fai all'arancia meccanica?
Sapevo gli cambiavi il fanale posteriore.
![]()
Quella è la meno,vedrai il resto!Ovviamente tutto verrà documentato nell'apposita sezione...Originariamente Scritto da Fricicchia
Non vedo l'ora,
sono proprio curioso![]()
Davide,a present for you....
Mitico Tommy!![]()
Ti dovevo già una birra media,
adesso che mi hai trovato un pezzo così raro
sono in debito di un fusto intero!
Giovedì pomeriggio 6 a casa?
![]()
Magari!!!Purtroppo questa settimana me la lavoro tutta,compreso sabato...ma la prossima un pomeriggio riesco a ritagliarmeloOriginariamente Scritto da Fricicchia
![]()
![]()