Complimenti , il sangue freddo che hai dimostrato non e' comune .

A me e' successa una cosa simile anni fa , ma purtroppo con un' esito ben diverso .

Frontale tra una 127 e una R5 GT , per colpa di quest' ultima .
Io ero con il PK , poche decine di metri dietro la 127 . Dietro di me una Polo con due ragazzi a bordo .
Dopo lo schianto , visto in "primissima fila" , la R5 si schianto' contro un muro a lato strada , e la 127 resto' a centro strada girata a 180° rispetto al suo senso di marcia .
I due conducenti restarono nelle rispettive auto , io e un ragazzo della Polo andammo a vedere come stava il guidatore della 127 ( che a causa della velocita' di molto minore aveva assorbito la maggior parte dell' urto ) mentre l' altro ragazzo corse verso la R5 . Nel frattempo arrivarono altre macchine , e qualcuno chiamo' il 118 ( non c'erano i cellulari ) .
Non mi scordero' mai quel poveraccio alla guida , che non presentava ferite visibili ed era ancora cosciente quando ci affacciammo all' abitacolo , ma dopo pochi minuti ( o secondi , in quelle situazioni il tempo perde completamente senso ) perse conoscenza .
Non potemmo fare altro che aprire la portiera lato passeggero ( quella lato guida era completamente bloccata ) e l' altro ragazzo ebbe il coraggio ( cosa che io non ebbi , lo ammetto ) di tenergli la mano fino all' arrivo delle ambulanze ,inginocchiandosi sul sedile del passeggero pieno di vetri .
Arrivo' in ospedale gia' cadavere .
La ragazza della R5 si ruppe le due gambe .

Non dico altro , sono sempre stato prudente e da qual giorno lo sono anche di piu' , ma ero e sono fermamente convinto che quando e' la tua ora non c'e prudenza che tenga .

Ciao
Guabix