troppo bella questa!!!!!![]()
troppo bella questa!!!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
spettacolo!!!!!!!!! ha pure i fari funzionanti :D
peccato sia una lambretta
bellissima , anche quella dietro.
Parli della Ferrari?Originariamente Scritto da gangeler
Comunque la lambretta è stupenda
[SIGPIC][/SIGPIC]
non mi sembra una ferrari..... ipotizzo una lamborghini countach di metà anni ottanta o giù di lì....
Proprio una cosa ganza!!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
FIGATA!!!!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
tostissima!!!!!
forse è una puma ?
questa puma?
![]()
questa non è una puma, c'è scritto reebok
![]()
no, esisteva una :puma:negli anni 70-80 totalmente in vetroresina e in scatola di montaggio .
mi era venuta in mente..
si è vero, ora che hai detto scatola di montaggio è venuto in mente pure a me
trovata guarda QUA
chissà in quanti l'hanno montata in garage e poi non passava dalla porta per farla uscire :D
Anche mio nonno andava in giro con " Il Lamborghini"![]()
![]()
forte!
Bravo vesparospo, c'hai preso, è prorio una Countach...Originariamente Scritto da vesparospo
![]()
![]()
![]()
Meglio marcia che monomarcia
Quella della foto è una Countach.
Fighissime invece le Puma degli anni '70-'80 !!!
Mitiche le Dune Buggy, come dimenticare quella gialla con la cappottina rossa "me la ricordavo un pò piuuuuuu, e un pò menoooooo" di "Altrimenti ci arrabbiamo" ma soprattutto la Puma GT blu dell'Ing. Guido Quiller (alias Celentano) in "Mani di Velluto"....
[SIGPIC][/SIGPIC]
...film dove finisce in una fontana con la vespaOriginariamente Scritto da Haakon
![]()
Infatti !!! :DOriginariamente Scritto da DeXoLo
Oltretutto, ma non ne sono sicuro perchè dall'ultima volta che ho visto il film è passato un pò di tempo, c'è un'immagine dove lui pesta il pedale del freno post. che non risponde ("ueh ma questa non è una Vespa, questa qui è un'Ape !) che è speculare, ossia sembra frenare col piede sinistro anzichè col destro !
[SIGPIC][/SIGPIC]
ecco qua ...andate al 1,50 minuti..e godetevi la scena..... e comunque e' vero la scena del pedale de lfreno e al rovescio.... frena col piede sinistro invece che col destro!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q68z9V...eature=related
Povera Vespa :(
Bellissima
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore