questo motore è stato recuperato da Giampy, un grande vespista ed amico, che ci legge sempre
p.s. dopo cena altre foto
questo motore è stato recuperato da Giampy, un grande vespista ed amico, che ci legge sempre
p.s. dopo cena altre foto
prova
a che serve?
..oltre a consumare benzina?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
non lo sa, ma a suo dire è una "forza motrice" praticamente fa muovere qualkosa, magari aveva qualke optionals
prova
sn motori che si monano nelle falciatrici o attaccate a pompe per l'iirigazione...ne ho anche uno io che va anche a petrolio
Facilmente alimentava pompe che prelevavano acqua dai pozzi per alimentare canali di irrigazione.
Quoto GustaV e ste89..... ne ho viste anch' io, in campagna si trovano nei soliti amici fienili :D
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
azz e io che letto "acme" pensavo servisse ad acchiappare beep beep...
pagliaccioOriginariamente Scritto da DeXoLo
ed adesso le foto dopo il rimontaggio
prova
miscela al 6% e ... notare la marmitta del ciao :D
prova
erano motori multi uso.. di quelle dimensioni azionavano piccole cose tipo pompe o taglierine ecc.. c'erano anche di dimensioni molto maggiori per azionare le rebbiatrici per esempio.. i famosi motori fissi
Restaurato ha tutto un' altro fascino
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Francè, perchè non lo monti su un tuo 200?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Gripperebbe anche quello
ma noto ora che non è stato più verniciato..
io quel filtro lo monterei sulla vespa
sentite voi 2 vi hanno già chiamato per fare il provino a zelig ... ho saputo che hanno bisogno di 2 inservienti per pulire quando è finito lo spettacolo
andrebbe sicuramente meglio del tuo 200 che non si è mai capito cosa ha che non vaOriginariamente Scritto da PaSqualo
mai grippato, solo distrutto 2 paraoliOriginariamente Scritto da Marben
prova