Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
no,funziona perfettamente,senza alcuna modifica!
Riprendo la discussione, per confermare che la MH4R non entra nelle serrature anni '50/'60, se non modificandola. Invece mi sono fatto fare due duplicati, chiave SILCA UL060 e funzionano perfettamente sul blocchetto della mia VNB5! E' una chiave che si trova tranquillamente in ferramenta perchè di uso comune nelle serrature semplici per porte.
Ciao in merito alle chiavi della primavera et3 posso dire che:sulle prime serie la chiave accensione è marchiata siem poi segurono quelle marchiate grabor con il coprichiave gommato infine le ultime serie con quelle marchiate WO per le chiavi dei bloccasterzo invece furono tutte della neiman con la stessa chiave si apriva il baulino ed il blioccasrerzo
mannaggia, leggo solo ora la discussione... io ero riusito tranquillamente a replicarle le chiavi per una vbb1 e una vnb1... appena arrivo a casa vi dico la matrice...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]