Ciao a tutti...Non voglio mantenere nessun segreto, anzi voglio condividere con tutti la mia gioia e raccontare tutto.
I nomi non li posso fare per motivi di privacy, come pure il nome dell'agenzia per ovvii motivi.
MA DOVE SI TROVA LA MOTORIZZAZIONE, SI LO POSSO DIRE.......
CREMONA
Potete telefonare al seguente numero: 0372 461800 via Boschetto 49/d.
E adesso veniamo ai particolari.. (ripeto che la mia VBA era demolita).
Mi hanno chiesto di inviare a mezzo raccomandata una richiesta di immatricolazione (all'attenzione del direttore motorizzazione civile)
Allegare copie di :
estratto cronologico
certificato caratteristiche tecniche
documento di identità
e come detto precedentemente una richiesta di immatricolazione specificando che di tale mezzo non si possiede più ne targa ne libretto.
Per essere franchi volevano tutto in originale, ma la paura di perderli per la strada era troppo forte, pertanto ho chiesto loro di visionare le copie e "a esito positivo" avrei portato gli originali, fissato la data del collaudo e pagato i 77,00 euro di bollettini.
Specifico per tutti gli interessati che il costo della pratica alla motorizzazione è appunto di due bollettini che preparano al momento, per il costo complessivo di 77,00 euro.
Comunque inviata tutta la pratica per raccomandata, dopo due giorni ho telefonato, e la sig.ra XX mi ha felicemente annunciato l'esito positivo.
Pertanto ho potuto noleggiare il furgone a Prato e recarmi in data 23 01 '09 a Cremona.
Il resto lo sapete già, anche mentre scrivo non me ne rendo ancora conto, ma è una realtà.
da loro nessun blocco
Voglio spendere anche due parole per la nota agenzia.....
Non faccio loro nessuna nota di demerito, anche con me sono stati molto gentili e mi sono sembrati molto organizzati.......
.......Ma io mi sono organizzato meglio e ho risparmiato diversi euro.
![]()