Grazie per avermi chiarito queste informazioni, sicuramente avevo capito male al telefono...
La scelta di fare tutto da soli o affidarsi all'agenzia e molto personale e dipende da molti fattori.
Io ho preferito spendere meno, anzi molto meno.
Come ho detto in qualche precedente messaggio il totale pagato alla Motorizzazione e al Pra è stato di 154,00 (contro i loro 580,00).
Ti garantisco che non è stata un'operazione perditempo, visto che comunque la Vespa la devi portare a loro e quindi risparmi solo un giorno lavorativo.
Ma ripeto che la scelta è molto personale, poichè un'industriale se perde un giorno lavorativo ci rimette più soldi.
Io mi sono divertito moltissimo, poichè ho preso un giorno di ferie e sono andato a Cremona a portare i documenti e a fissare l'appuntamento.
Poi in altra data, ho preso un furgone a nolo e, in compagnia di mio padre e mio suocero, sono tornato a Cremona per il collaudo.
Ci siamo divertiti moltissimo, un giorno pieno di emozione che porterò sempre nel mio cuore.
La targa l'ho avuta nel giorno del collaudo, e l'iscrizione al Pra il giorno dopo, quindi in totale due giorni lavorativi e 154,00 euro di spesa.
A presto![]()