Risultati da 1 a 25 di 274

Discussione: Motorizzazioni dove immatricolano veicoli d'epoca demoliti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Motorizzazioni dove immatricolano veicoli d'epoca demoliti

chiedevo appunto un vostro parere sulla contraddzione tra quello che dei professionisti mi hanno riferito e le informazioni che invece transitano su questo forum. in altri termini, siccome autosprint portava in germania, se voi dite che qualcuno in italia ancora immatricola, perchè non lo fanno anche loro visto che significherebbe non arrivare fino all'estero?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da beta Visualizza Messaggio
    chiedevo appunto un vostro parere sulla contraddzione tra quello che dei professionisti mi hanno riferito e le informazioni che invece transitano su questo forum. in altri termini, siccome autosprint portava in germania, se voi dite che qualcuno in italia ancora immatricola, perchè non lo fanno anche loro visto che significherebbe non arrivare fino all'estero?
    Perchè loro si appoggiavano solo alla motorizzazione di Cremona, con la quale avevano un rapporto privilegiato, ma quella non accetta più queste pratiche, quindi continuano a farle tramite la Germania.

Ma qui si parla di sedi di motorizzazione, non di agenzie!

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

e perchè non mi hanno proposto la germania? nella mail mi è stato detto che siccome è troppo il tempo necessario per l'iscrizione asi, l'agenzia non è in grado di assicurarmi la fattibilità della reimmatricolazione. lo so che parliamo di motorizzazioni e non di agenzie. ma siccome l'agenzia di cremona, è risaputo essere la strada più breve e sicura (magari non economica) credevo fosse una notizia di portata enorme questo loro dietrofront. cioè della serie: se non sono più capaci loro (che si servivano anche di grandi spostamenti verso l'estero) cosa possiamo noi comuni mortali senza gli agganci e l'organizzazione dei professionisti?
    sono abituato a leggere i dettagli per capire le strutture fondamentali. spesso questa è l'unica strada per capire una realtà complessa.

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da beta Visualizza Messaggio
    e perchè non mi hanno proposto la germania? nella mail mi è stato detto che siccome è troppo il tempo necessario per l'iscrizione asi, l'agenzia non è in grado di assicurarmi la fattibilità della reimmatricolazione. lo so che parliamo di motorizzazioni e non di agenzie. ma siccome l'agenzia di cremona, è risaputo essere la strada più breve e sicura (magari non economica) credevo fosse una notizia di portata enorme questo loro dietrofront. cioè della serie: se non sono più capaci loro (che si servivano anche di grandi spostamenti verso l'estero) cosa possiamo noi comuni mortali senza gli agganci e l'organizzazione dei professionisti?
    sono abituato a leggere i dettagli per capire le strutture fondamentali. spesso questa è l'unica strada per capire una realtà complessa.
    E perchè non lo chiedi a loro?

Io sono abiutuato a fare da me o, al limite, a dare all'agenzia il lavoro già bell'è pronto, così che per loro sia solo una routine da poco, visto che il lavoro ingrato lo svolgo io e non ho tempo per le code.

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

si, credo che tu abbia ragione. li ricontatterò cercando di essere più diretto e vedremo come mi risponderanno.
    ciao e grazie

Potenza Reputazione
    10

Nuovo aggiornamento.

Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono:
    - PADOVA
    - TREVISO
    - VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce)
    - FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia )
    - DOMODOSSOLA
    - FORLI'
    - RIMINI
    - PALERMO (ma solo se si conosce la targa)
    - IMPERIA (rivolgersi al direttore)
    - MASSA (vogliono le frecce e cavetto candela anti dispersione)
    - SALERNO
    - VARESE (ma solo se si conosce la targa)
    - MESSINA (vogliono le frecce)
    - PISA

Confermate la lista o aggiungere ulteriori sedi, ma solo se ne siete assolutamente certi, niente "sentito dire".

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di NicolA84
    Potenza Reputazione
    17

buon giorno ragazzi!!!
    toglietemi una curiosità: ma secondo voi c'è una minima possibilità che tra qualche mese si possa reimmatricolare una vespa demolita? c'è qualcuno che si batte per la causa??? Ho bisogno di qualche parola di conforto!!!! Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •