Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
Allora vi dico la mia in merito a questo argomento, ho sentito telefonicamente la nota agenzia di Crema (di cui non faccio nome), la quale mi ha affermato che dal 01.07.09 nessuna MTC d'Italia reimmatricola veicoli demoliti , in quanto in attesa di una circolare ministeriale che deve regolamentare la materia.....Il tutto dovrebbe avveniread ottobre...ma sembra soloo per i veicoli ante 1990.....Se uno vuole farlo ugualmente, non gli rimane ialtro che il giro svizzero/tedesco .... alla modica cifra di 1400 Euri.....più le spese per portare il mezzo a Crema........

Fate voi
Bhé, ti hanno detto almeno un'inesattezza, perché alcune motorizzazioni continuano ad immatricolare veicoli d'interesse storico e collezionistico demoliti anche oggi, ognuna coi propri distinguo.

Che si possa pensare di interrompere una procedura perfettamente legale, visto le leggi attuali, solo perchè, forse, tra qualche mese, uscirà una circolare ministeriale, mi conferma che molti di questi signori ragionano con una parte del corpo dove non batte il sole! E se la circolare non esce? O se esce tra 10 anni?

Siamo sempre più una repubblica delle banane!

Ciao, Gino