Vi dirò, io avevo incominciato a frequentare VOL ma senza iscrivermi...(percezioni sensoriali?)...ovviamente non ho mai scritto nessun messaggio, ma ho letto molto, e tanti post erano molto superbi, strafottenti e prepotenti...non mi piace che un forum sia così. Parlando poi con un'amico mi ha invitato a leggere VR, ho subito sentito a pelle un certo feeling, un'ambiente molto più tollerante, un gruppo di persone competenti e disponibili, un'aria sicuramente più leggera e molto più armoniosa. Allora ho deciso di fare qui su VR la mia registrazione, e devo dire che sono molto felice per la mia decisione che presi allora. Non passa giorno senza che mi colleghi, è diventato un posto dove ritrovare degli amici (anche se effettivamente non conosco nessuno di persona) con i quali scambiare quattro chiacchiere in allegria e dove potersi scambiare informazioni utili...e soprattutto se per caso dai un'informazione sbagliata (ovviamente in buona fede) non c'è nessuno che ti aggredisca e ti insulti... Se un giorno qualcuno mi dovesse chiedere dove iscriversi sicuramente lo porterei qui su VR... Io devo solo che ringraziare tutti voi (amministratori e moderatori) per tutto il gran lavoro che fate e ringrazio anche tutti gli utenti per tutto l'aiuto che fornite a tutti indistintamente... Vi voglio beneeeeeeee (ora sto incominciando ad emozionarmi)...![]()