Scusa ma cosa vuoi dire...Originariamente Scritto da largo...ciospe!
Scusa ma cosa vuoi dire...Originariamente Scritto da largo...ciospe!
regalatevela è un post che sta su vol, largo lo aprì molto tempo fa cominciando a segnalare occasioni di vespe in vendita a prezzi umani....
scusate se mi intrometto bella la 200 anche il prezzo io ne ho portata a casa una a 300 euri ma non era messa bene come la tua ......
a proposito è un gran bel sito mi è stato utile x rubare preziosi consigli
a seguito appena iniziati i lavori proverò a fare un piccolo post con le foto del mio px 200 e mix 84 prima e dopo restauro
a voi tutti un grande saluto
ciaoooooo
ps se mi trovo in difficoltà vi posso scocciare???
scusate ma non mi è riuscito bene l'inserimento foto
Ed allora falla rossa, fai rivivere la sua livrea originale..!!Originariamente Scritto da debenedettifabio
E poi ti assicuro che è bellissima!!
Per 400 euri mi sembra ottimo!
Felice possessore di una "50" special e un px125
l'indirizzo esatto lo scrivi perfavoreOriginariamente Scritto da leopoldo
Duecentorally vorrei porre l'attenzione sul bel px200e rosso di cui hai postato una foto..nel cerchio antreriore, sbaglio ho vedo una piccola feritoia?
è per caso per un tipo di lucchetto?
è una soluzione che usi attualmente?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
per me il colore è il 251, quello del PX dal 1999 al 2001, ne hanno fatti alcuni anche in versione MY.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti per l'occhio acutissimo......Originariamente Scritto da Gabriele82
Esatto, quel cerchio, eredità del mio amico ex proprietario, era maldestramente tagliato, per permettere ad un lucchetto od altro, di bloccare la ruota.
Naturalmente poi l'ho cambiato ed ora utilizzo un bloccaruota Bloster dell'epoca..
Enrico
Originariamente Scritto da debenedettifabio
infatti era per dire che un px200 a 400euro io lo prenderei pure se fosse smontato..........hai fatto benissimo a prenderlo.
si ricordo il post su quel bloccaruota bloster..eh eh..trovarlo...
mi interessava come soluzione, dato che avevo trovato su internet una placca da fare passare tra il cerchio e il mozzo, ma ovviamente sul px non passa..
mi sembra però di capire che non la reputini una buona trovata quel taglio li...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
scusami avevo capito male...Originariamente Scritto da anonimus
Originariamente Scritto da debenedettifabio
Grazie.Originariamente Scritto da Marben
Mah, dal punto di vista estetico mi pare bruttino, come scelta in assoluto non la farei mai, quella di bucare un cerchio....mi sembra però di capire che non la reputini una buona trovata quel taglio li...
Probabilmente, se non si possiede altro bloccaruota meno invasivo, come soluzione finale potrebbe andare, ma proprio come ultima soluzione...
Per tornare al mio cerchio, il taglio effettuato era talmente grossolano (studenti universitari degli anni '80 a Bologna....cosa pretendere..?) che non potevo lasciarlo lì....... E poi ho trovato il Bloster........