Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: lunghezza guaine cambio!

Potenza Reputazione
    0

lunghezza guaine cambio!

ciao a tutti, ho cercato x ore questo topic ma non riesco a trovarlo se c'è frustatemi pure!
    le guaine dei fili del cambio nella mia special, nella parte del manubrio "finiscono" dentro un pezzettino di plastica rettangolare all'interno del manubrio con 2 feritoie dove in una scorre il filo del gas.Le teste metalliche delle guaine finiscono in due buchini sotto questo pezzo di plastica. se sono un pelo più lunghe e invece di finire precise lì si piegano un pelo va bene lo stesso oppure devo tagliarle "a filo"?

grazie

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Re: lunghezza guaine cambio!

Citazione Originariamente Scritto da skyjack
    ciao a tutti, ho cercato x ore questo topic ma non riesco a trovarlo se c'è frustatemi pure!
    ....:
    come vuoi!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    0
    grazie mille ma in quel thread non c'è la risposta...ho letto la lunghezza ma volevo sapere se era un problema se non erano tese le guaine... :(

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •