Ciao come da oggetto cerco 125 primavera o ET3 anche da restaurare con documenti in regola o da reimmatricolare.
Prezzo ragionevole.
Zona prov. Venezia, Treviso, Padova.
Grazie.
Nicola
Ciao come da oggetto cerco 125 primavera o ET3 anche da restaurare con documenti in regola o da reimmatricolare.
Prezzo ragionevole.
Zona prov. Venezia, Treviso, Padova.
Grazie.
Nicola
Ciao, io sono un po' fuori zona, ma se ti interessa ho 2 ET3 e una primavera in vendita.
Effettivamente sono 200 Km circa..sarebbero tantini xchè dispongo di un furgoncino di un amico.
Fammi mangiare le mani: mi diresti nel dettaglio come sono messe magari con qualche foto se riesci nel mio indirizzo email??
nicolapenzo@libero.it
Grazie.
Nicola
E' possibile sapere i prezzi?
interessano anche a me filippini@fastwebnet.it
Una costa 1000 e una 3200 trattabili; per maggiori info scrivete a viarde@gruppoarea.info grazie
Ciao a tutti, ogni tanto ci riprovo con piacere a chiederlo.
Cerco 125 primavera ET3 con o senza documenti da restaurare.
Prezzo ragionevole.
Allargherò fra poco i miei confini.. Veneto e dintorni.
Grazie e saluti.
Nicola.
Ho riunito i tuoi due posts uguali, perchè non c'è necessità di farne uno nuovo, come hai fatto tu.
Ti sarebbe bastato mettere un nuovo messaggio scrivendo qualsiasi cosa o un semplice "up" per riportare in alto l'argomento.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
up
up
http://www.subito.it/125-et3-firenze-3896945.htm
un po lontana da te ma a buon prezzo
Ciao Gioweb
già venduta probabilmente.non si trova l'annuncio.
un po' distante effettivamente.
Grazie comunque.
Nicola.
questa notte era disponibile... sarà stata venduta il prezzo era di 500 euro... circa
Ciao Gioweb
up
up
Ho l'articolo che vi interessa!!! Vespa 125 Primavera ET3 del '77 restaurata maniacalmente come uscita dai laboratori Piaggio, colore e particolari tutti originali, come libretto e targa...
Da vedere. A chi interessa posso mandare foto, sono in provincia di Brescia. Prezzo 3500€. Ciao e a presto!!!
a me oggi ne hanno regalata una,nel caso volessi venderla ti contatto inquanto devo ancora andarla a prendere
Sarebbe distantino monza, cmq fammi sapere come è messa.
Grazie.
Ciao... Hai gia' trovato la vespa? Il mio ragazzo ha deciso di vendere il suo gioiellino proprio l'altro giorno.... 125 primavera.... Siamo di Treviso....