vendo tantissimi pezzi per 50 special, manubrio, faro anteriore, forcella compresa di tamburo e parafango, minuterie varie ecc ecc. COntattatemi per il pezzo che richiedete, e postero sul forum il prezzo. Zona Roma o spedisco.
vendo tantissimi pezzi per 50 special, manubrio, faro anteriore, forcella compresa di tamburo e parafango, minuterie varie ecc ecc. COntattatemi per il pezzo che richiedete, e postero sul forum il prezzo. Zona Roma o spedisco.
Ciao,sono interessato alla forcella compresa di tamburo.Puoi mettere la foto ed il prezzo?
i due semicarter??
Mi serve il manubrio (purchè in buone condizioni) ed il faro anteriore... mi dici il prezzo di entrambi?
Tommy, facciamo una spedizione unica??? :D
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Allora semicarter niente. La forcella ecco la foto, naturalmente la do completa :
piantone, tamburo, ruota, cuscinetto , parafango, cresta parafango. Prezzo : 50 € (su ebay ce ne sta una identica a 70 € con 1 offerta).
Per il manubrio do : corpo manubrio, tappo contakm, faro con parabola SENZA CREPE quindi in ottime condizioni, manettino acceleratore, e se lo trovo manettino delle marce : 40 €
Fatemi sapere. Per adesso ho fatto la foto solo alla forcella, il manubrio la faccio domani che sta in garage di un amico
![]()
ah naturalmente il manubrio comprende anche la plastica ferma guaine, le chiocciole dove si incastrano i cavi delle marce e dell'acceleratore, ecc ecc...insomma proprio completo di tutto lo do.
puoi dirmi per nasello , fanalino posteriore , sportellino motore . bobina a.t. ,carburatore 16-10 ,
fanalino posteriore ne ho 2, pero non in buone condizioni. Sportellino motore, bobina e carburatore venduti. Per i fanalini posteriori chiedo 5 €. 2,50 € l uno.
Prenoto la forcella...![]()
Prenoto il manubrio con faro...![]()
...PX Lover...
ho anche il motore completo
sigla del motore
V5A4M
solo i carter li vendi se no per tutto il motore quanto vuoi
Hai una foto del manubrio, mi preme che l' attacco della leva del freno anteriore sia messa bene... è un punto molto delicato quello...
Grazie.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
caro clafo, meno male che mi hai detto di andare a vedere l'attacco del freno anteriore. Proprio in quel punto, infatti , è spezzato. Meno male che me l'hai detto..!
come e finita a me non mi hai risposto
allora, ti spiego. Il motore ha un problema. Gira, ma dopo un po si blocca. se giri il volano nel senso contrario, il motore gira perfetto, il pistone scorre liberamente, se lo giri in senso orario, cioè il senso di marcia, dopo un paio di rotazioni dell'albero motore, si blocca, cioè si indurisce. Credo bisogni cambiare i cuscinetti di banco. Fatto sta che vendo i due carter, che non hanno crepe, anzi, sono messi molto bene , a 60 €, senno do via tutto il motore per 110. Fammi sapere. PS : per tutto il motore intendo pure la bobina, gruppo termico, volano , ecc ecc. tutto. tranne il carburo.
l albero motore e buono , e propio quello che mi serve
la valvola e ok?
al motore manca solo carburatore poi e tutto completo ?
puoi postarmi delle foto dettagliate
guarda io di mattina lavoro
fammi avere le foto e se e tutto a posto stasera concludiamo
mandami la tua mail, e ti mando le foto. L'albero motore non so se è buono, credo di si. Ti ripeto, dopo qualche rotazione si blocca. Non so il motivo. Si indurisce. suppongo siano i cuscinetti di banco che sono andati, essendo stato fermo per tantissimi anni.
il mio indirizzo e mrtony2010@yahoo.it
guarda se puoi smontarlo e controlllarlo cosi controlli anche la valvola
non vorrei prendere un bidone a me serve propio l albero
ragazzi ecco le foto del motore.
![]()
se mi assicuri che albero e valvola sono buoni lo prendo
sinceramente non me la sento di spendere 110 euro senza nessuna certezza
ripeto...nn so quale sia il problema. Secondo me è una sciocchezza, se fosse qualcosa di grave, non girerebbe per niente. invece ripeto in senso antiorario gira perfetto, in senso orario dopo poco si blocca. Se ti fa, facciamo 90 €, e te lo do tutto. fammi sapere.