guarda 90 si puo fare se mi aggiungi anche il fanalino posteriore
ps ma il carburatore non ce l hai
guarda 90 si puo fare se mi aggiungi anche il fanalino posteriore
ps ma il carburatore non ce l hai
poi sbaglio o l attacco del colletttore in foto sembra allargato
il motore e originale
il fanalino posteriore ce l'ho ma è messo un po maluccio...anzi parecchio maluccio! il carburatore ce l'ho, ma è un 19/19
allora a me interessa il portalampada del fanalino quello che va avvitato sul telaio
cmq non hai risp alle mie domande precedenti
il motore e originale?
la valvola e scavata?
se tutto e in regola e mi aggiungi carburatore e portalampada lo prendo , forniscimi i dati della postepay e ti effettuo una ricarica
Lascia perdere il manubrio, rotto non mi serve... Apprezzo comunque la tua sincerità... :DOriginariamente Scritto da Verkaufer
Ciao. Clafo.
fammmi sapere il prima possibile
il portalampada è sano, ma per 90 € non posso darti pure il carburatore! ci perdo troppo! Il motore credo sia originale, non ho il calibro per misurare l'alesaggio del cilindro. per valvola intendi dove entra la benzina ? quiindi dove termina il collettore del carburatore?
Ragà, le trattative, svolgetele in privato!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
va bene lo stesso ,ma non puoi aggiungermi neanche il nasello?
cmq la valvola intendo dove entra la benzina o dove termina il collettore
senatore non avevo visto il messaggio le prossime trattative in privato
Ciao .. puoi inviarmi via mail le foto del motore .. . e poi mi spedisci lo stop posteriore , è quello della special con sopra grigio giusto? poi dimmi tu cosa altro hai , inviami tutto via mail Grazie!! gabriele.c87@hotmail.it
ciao, per caso hai anche una marmitta di espansione
mi serve il porta ruota e se ce anke la ruota di scorta special prima serie
Quanto per il motore??
a me servirebbero le due fibbie triangolari della maniglia della sella del let3
hai qualcosa?
anche la maniglia intera?
ha per caso il volano con statore. sai dovrei alleggerirlo
hai mica un collettore proma corsa lunga ?
Ciao senti sarei interessato al motore, quando vorresti realizzare completo ovviamente?
Ciao, sarei interessato ad alcuni pezzi...ti posto gli esplosi e ti indico il numero delle parti che mi servirebbero. Per quanto riguarda l'esploso del carburatore mi servirebbe la guaina segnata con il numero nove; mentre per l'esploso dello sterzo mi servirebbero le parti 12, 14, 15, 46, 47 e 42. in poche parole io ho il contachilometri con i cavi, ma non gira in quanto mancano questi ingranaggi. Per qualsiasi dubbio sulle mie richieste, son qua!!!
Ciao
ciao hai ancora la forcella completa di tutto? se si sono interessato e cerco anche cerchio tamburo e mozzo posteriore per 50 special.. grazie
ciao...hai per caso il bauletto dietro lo scudo?!?
mi servirebbero guarnizione e serratura sportellino....
ciao ciao