L'unico rimedio è cambiarlo? o si può fare qualcosa?
L'unico rimedio è cambiarlo? o si può fare qualcosa?
Dipende Sprinter se si è storto solo il labbro esterno puoi anche tentare di sistemarlo, ma se si è storto più vicino agli attacchi del mozzo, lascia perdere!!!
Con 20-25 euro ne compri uno nuovo.
dovrebbe essere storto soltanto all'esterno.
è che ho già in mente di comprarne un altro e tenere questo come ruota di scorta. Se possibile vorrei far qualcosa x farlo tornare tondo, altrimenti non fa niente.
io ho provato a centrarne uno facendolo girare a mano sul tornio e usando un comparatore battevo nei punti giusti, ho ottenuto un risultato accettabile, anche xchè non aveva botte ma era solo ovalizzato...
Dopo pochi giorni di riutilizzo ho avvertito la stessa vibrazione, smonto di nuovo tutto, controllo col comparatore ed era di nuovo storto
Ho fatto che metterne uno nuovo e via. Secondo me visto il prezzo contenuto non vale la pena di cercare di "addrizzarli"
Sto pensando di fare un ordine da zangheratti.
Ma com'è possibile che si sia storto? Non avevo preso neanche buche.
Comunque sapete se è sicuro come negozio on line? Non è che me ne arriva un altro storto? :D
Per quello che costano io li cambierei.
Qui costa 18 euro:
Costa di più la staffa, 23 euro:
Presto devo fare l'ordine
Ciao, io sono sua cliente ed è preciso, gentile per eventuale chiarimenti se gli telefoni e, se hai un problema con la merce ricevuta, ti manda il corriere a sue spese per il ritiro e ti sostituisce i pezzi senza problemi (è successo a me recentemente con uno specchio retrovisore arrivato con la parabola bollata). E' sicuro, vai serenoOriginariamente Scritto da Sprinter
ok, mi hai tranquillizzato. Grazie
Io per pochi euro in più, che sono poi le spese di spedizione per acquisti on line, li acquisto originali Piaggio, sono più robusti e almeno una volta, meglio verniciati.
quindi vai in un rivenditore piaggio?
io avevo pensato anche a pascoli, ma è più caro.
l'unico pezzo sul quale ho perplessità è il cerchio, altrimenti il resto sono tutte parti in gomma, plastica