Tra una battuta e l'altra sulle pagine di VR, Zio Calabrone ha pensato bene di fare una tuffatina nei colori di Napoli, per portare un paio di cosucce al nostro cosista Tormento. E ovviamente ne abbiamo approfittato per mangiare una pizza assieme sul lungomare e scambiare 2 chiacchiere come tra vecchi amici che non si incontravano da molto!
Lo Zio ha avuto il piacere di farsi una tour sulla costiera sorrentina immersa nel cielo primaverile che oggi regnava su napoli e dintorni, poi ha assoporato un pò il pavée napoletano, prima con una ruota da 10, poi con un ruota da 8. Ha capito un pochino cosa vuol dire camminare da queste parti, un pò come Indiana Jones della giungla urbana, sempre con occhio pronto a superare ed evitare tutte le buche e avvallamenti del manto. E credetemi, ci sono più buche che tratti asfaltati.
Per immedesimarsi bene nel ambiente urbano-selvaggio, oltre ad aver sentito il rumore di un motore vero, di un motore maschio![]()
, ha pensato bene di affrontare i pericoli senza un casco.....
Fortunato che aveva una guida che conosce a memoria tutti i posti di blocco della zona![]()
![]()
Un abbraccio Zione, mi ha fatto piacere conoscerti. Un saluto anche a Toni, che avevo già conosciuto, ma che ho avuto il piacere di rivedere