ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta ma ero impegnato con i comunicati stampa e le interviste per le gare del 20° trofeo inverno velocità, purtroppo il cattivo tempo ha decimato gli spettatori, per il mercatino volevo correggere l'amico Gianky1, gli espositori erano 15 ( scusami ma ho la lista) gli acquirenti non saprei, ovviamente questo era solo un piccolo inizio e non voleva essere nulla di eclatante, per il prossimo anno , come vi ho gia detto, stiamo pensando seriamente di realizzare un evento dedicato alle mostre scambio. Passiamo al caffe cornetto; siamo persone grandi e intelligenti per capire che le aziende si mantengono con gli utili, pertanto, un bar aperto tutti i giorni della settimana puo proporre dei prezzi , il bar dell'autodromo è aperto solo in alcune occasioni, pertanto i costi di gestione sono più alti, vedi personale che bisogna pagare, etc. etc. Poi io credo di essere stato molto propositivo, e continuerò ad esserlo, stiamo cercando un dialogo con tutti, e resto in attesa di vostre proposte. CIAO A TUTTI VOI ( Michele Loiacono-ufficio stampa e comunicazione Autodromo del Levante- ufficiostampa@autodromodellevante.it