Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: iscrizione club

iscrizione club

ciao a tutti...

non so se è corretto che apra un argomento, chiedo scusa anticipatamente nel caso lo fosse.

Ho compilato il form per l iscrizione al club e all'fmi 8 giorni fa...ma non è mi ancora arrivata la mail, di conferma e con i dati dove fare il bonifico...

ho forse sbagliato qualcosa???

spero possiate aiutarmi

ciao e grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Prova a contattare direttamente horusbird, amministratore del sito e presidente del club, ma ho l'impressione che tu sia stato un poco precipitoso, l'anno si sta chiudendo e le nuove iscrizioni non sono ancora state avviate (si parte all'incirca da metà dicembre per l'anno 2009). Non credo ti convenga iscriverti per il 2008 così in ritardo, se pure fosse possibile.

Ciao, Gino

no mi devo iscrivere per il 2008...lo so che è tardi ma ho un problema...ho comprato una vespa primavera quest'estate, che doveva essere iscritta all'asi/fmi...l'assicurazione sulla fiducia mi ha fatto la tariffa agevolata per i veicoli storici...adesso salta fuori che invece non è iscritta, quindi mi serve di iscriverla...non voglio far la figura del truffatore..anche se sanno che non è cosi.

grazie per il tuo consiglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •