Citazione Originariamente Scritto da waltors Visualizza Messaggio
matteo.. unica cosa...
noi simao gli unici a dire che abbimao squagliato il pistone dell'X.. sotto sotto ce ne sono taaaaaaaanti che hanno GRIPPATO, e non fuso il cielo del pistone ed incollato le fasce per via dell'alluminio in giro per il cilindro... e bnon sarò di certo io a dire chi sono, se hanno le palle lo scrivono loro!!
Io non sto difendendo nessuno, tantomeno 2IS, che mi fà scuola e dopo-scuola, ma solo ricordando i fatti. la candela, quella del fattaccio, l'ho tolta io dal cilindro in mezzo all'autostrada, e ti posso assicurare che magra non era. squisc.... se non ricordo male.. a freddo montato era 1.3... accetto che quello schifo di guarnizione di carta che viene data col cilindro si schiacci, ma non penso faccia scendere lo squisc sotto 1... candela.. sempre tenuta una 9!!
Bene bene, anche a me sono giunte voci di grippaggi (le cause imputate non mi sento di dirle in pubblico)......
A questo punto, a mio avviso i principali imputati credo siano, il calore che la testa fatica a smaltire per via del tanto Al attorno alla cupola e sto anticipo della malora. Evidentemente non tollera più di 17-18 gradi.
Spero che l'"omertà" che nasconde i grippaggi sparisca.....io se inchiodo non mi faccio remore a dirlo, non vedo che ci sia da vergognarsi..... con il polini avrò striato 5-6 pistoni....eppure nemmeno un'anno fà ne ho preso uno nuovo.............