Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
Ho seguito tutto il post, bella, sia esteticamente, che l' indubbia potenza, visto i lavori fatti al motore, e la ricerca di parti speciali, compimenti per il lavoro, facci sapere la prova su strada.
OK Grazie mille,non vedo l'ora di poter montare nasetto color carbonio con abbinato il coperchio manubrio sempre color carbonio per vedere l'effetto,purtroppo oggi ho perso tipo 3 ore per capire come mai non funzionava l'impianto luci,pensando di aver sbagliato qualche collegamento,invece era il commutatore luci che sembrava arcobaleno ma arcobaleno non e' perche' provando il vecchio (che avevo tagliato i fili in un momento di stupidita' e oggi pazientemente ho ricollegato i fili) funziona tutto,comunque lo porto indietro alla piaggio visto che costa sui 25 euro... mi faro' fare un buono tanto qualcosa serve sempre...
Poi devo modificare il tubo del gas da 24mm portarlo a 22 perche' voglio mettere un gas rapido visto il carburo e la sella che mi sto costruendo con molta calma artigianalmente..
Comunque ho fatto girare un po' il motore e oggi ho collegato alla candela un contagiri elettronico volante e dando una bella accelerata ha toccato gli 11.000 giri (premetto che avendo il vespatronik marcava 22.000 e qualcosa ma basta dividere per 2..)ed e' carburato grasso rapettando pure un po',sono molto contento e curioso di provarla..
Ma ci vorra' ancora un po' purtroppo
Saluti a tutti e Buona Domenica ciaooooooooo