era un modo di dire![]()
Bravo emanuele, mooooolto bella, mi sa molto di tuning.... Ma non mi dire che vuoi mettere un gobino???
La leva la hai ricavata dal pieno???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
visto la cavaller$ia assetata,e' piu' che indispensabile un serbatoio maggiorato,
sempre + bella effetto cromatico d'impatto .
complimenti a dir poco stupenda! anche la mia presto gli somiglierà!
Bellissima,io non sono per soluzioni così esasperate,ma devo ammettere che ci sai fare e che per parecchie cose hai parecchio gusto...![]()
Ragazzi troppi complimenti graziecomunque bellissima la tua special arancione e mi sa che ispirero' il rivestimento della sella alla tua tipo "bruco" che mi e' piaciuta molto
,,ciaoooooo
![]()
Sono riuscito a montare il cavo acceleratore con un sistema di copertura della guaina che non mi piaceva a vista, vi posto le foto anche se vi diro' che dal vero rende molto di piu'..... ciaooo
perchè il passaggio del cavo l'hai fatto dall'esterno? scusa l'ignoranza eh
spettacolare veramente una bomba .
....
per paki: E' normale che il filo passi all'esterno quando si monta il gas rapido.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
ahhh scusate, non la sapevo la cosa del "gas rapido".....
ma è una cosa che si mangia? ahahahaha che ignorante che sono!!!!!
nessun problema paki sinceramente io ne ho sempre sentito parlare e visto montato ma non so come funzioni in pratica..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Riduce la corsa della manopola gas nel caso si montino carburatori "grandi"![]()
Ho messo il video del motore in moto su youtube cosi' vi faccio sentire come gira,ovviamente non rende come dal vivo pero' si capisce che "gira"...purtroppo non la ho ancora provata perche' fino a quando non metto la sella dedicata non la voglio uscire.. ho provato con la yankee o con un altra sella ma e' un pugno in un occhio e cosi' aspetto..
YouTube - vespa px zirri/parmakit/quattrini
Ciao a presto![]()
Ammazzza.... Sembra un go kart!!
Provala e dicci come va!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
YouTube - GTX 172 BY LUCA70&2IS
e qui montavavo ancora il 24 spaco!!![]()
Finalmente il mio caro Amico Enzo mi ha finito di saldare la sella
Vi metto le foto del capolavoro che ha fatto con un foglio di lamiera e un pezzo di piatto 25x5...
Ieri sera la ho verniciata e la ho portata dal tappezziere che me la consegnera' venerdi',non vedo l'ora cosi'... test in arrivo..
E domenica primo raduno dell'anno,finalmente!
Ciaooooooooooooooo![]()
non posso che farti i miei complimenti