Sono riuscito a montare il cavo acceleratore con un sistema di copertura della guaina che non mi piaceva a vista, vi posto le foto anche se vi diro' che dal vero rende molto di piu'..... ciaooo
Sono riuscito a montare il cavo acceleratore con un sistema di copertura della guaina che non mi piaceva a vista, vi posto le foto anche se vi diro' che dal vero rende molto di piu'..... ciaooo
perchè il passaggio del cavo l'hai fatto dall'esterno? scusa l'ignoranza eh
spettacolare veramente una bomba .
....
per paki: E' normale che il filo passi all'esterno quando si monta il gas rapido.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
ahhh scusate, non la sapevo la cosa del "gas rapido".....
ma è una cosa che si mangia? ahahahaha che ignorante che sono!!!!!
nessun problema paki sinceramente io ne ho sempre sentito parlare e visto montato ma non so come funzioni in pratica..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Riduce la corsa della manopola gas nel caso si montino carburatori "grandi"![]()
Ho messo il video del motore in moto su youtube cosi' vi faccio sentire come gira,ovviamente non rende come dal vivo pero' si capisce che "gira"...purtroppo non la ho ancora provata perche' fino a quando non metto la sella dedicata non la voglio uscire.. ho provato con la yankee o con un altra sella ma e' un pugno in un occhio e cosi' aspetto..
YouTube - vespa px zirri/parmakit/quattrini
Ciao a presto![]()