Bella storia la sella artigianale , la chiusura della sella è a calamitata?
Bella storia la sella artigianale , la chiusura della sella è a calamitata?
Felice possessore di una "50" special e un px125
MAGNIFICA.
tanti complimenti per i lavori che hai eseguito
Ottimo lavoro. Pensavo anchio ad una chiusura calamitica!
Ma adesso non diventa durissima la sella ho hai il di gomma??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Finalmente la sella e' finita e la ho montata ,per essere dura e' dura ma questa vespa intendo usarla con il contagocce,, tipo raduni e qualche uscita in compagnia del club qua' a TS sicuro no per far viaggi,per i viaggi ne ho un altra adibita ,comoda affidabile e che consuma poco..
Vi posto le foto anche se una e' un po' mossa ma si capisce ciao a tutti e buon week-end ciaoooo
che gomme sono quelle che monti?
sembrerebbero proprio delle dunlop tt 92 gp il top delle gomme vespa
il top in che senso?
nel senso che su asciutto sono le migliori in assoluto come aderenza
Ma a guardarle così mi sembra proprio che nel bagnato levino pochissima acqua dall'asfalto...
Cmq novità??? Aggiornacci!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Confermo per le gomme dunlop TT92GP,secondo me in assoluto le migliori per divertirsi.. sul bagnato,basta andare con attenzione e non ci sono problemi..
Ultime novita' allora ,sono veramente caxxxi a carburarla,insomma ho fatto una 40ina di kilometri e ho gia' montato e smontato il carburo non so quante volte comunque ora mi sto avvicinando candela nocciola e motore pronto pero' dopo un po' che vado quando mi fermo rimane accelerata,non so devo ragionarci ancora un po'..forse il getto del minimo piccolo,, boh!Non sono proprio un mago in carburazioni..anzi.. Come prestazioni ancora ovviamente non le so ma si sente che tira,,
A presto e buona giornata a tutti
ma, quelle gomme, non credo siano omologate, mi sbaglio?
bella bella, solo non sopporto le vespe con il parafango assente...