[SIGPIC][/SIGPIC]
Mah, tanto è una replica...
Ciao FC
certo che 4000 euri per un 50ino taroccato....mha....
(ecco adesso è meglio)
Creative Engineering
beh, per 400 io la comprerei
4.000.Originariamente Scritto da ricmusic
Che se la goda chi la compra, sempre che ci sia.
4000 euriOriginariamente Scritto da ricmusic
[SIGPIC][/SIGPIC]
GustaV in perfetta sincronia :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, è una replica...ci sta bene anche quel colore, però 4.000 euro...
Meglio marcia che monomarcia
sogni......Originariamente Scritto da ilovevespa
Bene, ora non è nè una 90SS, nè una Vespa 50. Ovvero come ti distruggo una Vespa.
....se me la regala me la prendo io.....
Non è una replica.... è una Vespa di pura fantasia.....
Già che macelli un 50 fallo fedele a quello che vuoi imitare no
Sembra anche realizzata discretamente..... avesse rispettato il colore valeva qualcosina.... ma 4000€ è da pazzi..... :ouch:
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ma io non ho mai capito come fanno a livello burocratico a trasformare un 50 in una 90ss..mah
posso capire una 125, ma una 50..mah?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
A livello burocratico rimane la vespa che è....a meno che non si fanno movimenti con targa, numero di telaio.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
quindi a meno di imprese strane con le targhe rimane uun 50ino con la sua targhetta..mah...4000 buttati nel c...o
avrebbe un leggero senso se uno se la fa per suo piacere personale, diciamo un esercizio di stile..
Quel giallo cromo e' il colore della mia 50 S
ma su una replica 90ss...........
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
A livello burocratico rimane la vespa che "era", certo, ma è meglio che non perda MAI il libretto, perché le modifiche fatte sono punite pesantemente dal CdS, anche se sono solo quelle del telaio, e durante un collaudo in motorizzazione potrebbero venir fuori facilmente.
Ciao, Gino
quindi rimane il fatto che non ha senso fare una cosa del genere, se viene fatta è per lucrarci su..se viene fatta per proprio piacere di certo non viene messa su ebay a 4000 eurazzi..
Infatti, non ha senso, a meno che non sia una replica autorizzata e omologata. Ma, a quel punto, verrebbe a costare quasi quanto una originale d'epoca!
Ciao, Gino
Replica conviene farla solo su mezzi veramente impossibili da reperire....
Tipo moto o auto degli inizi 1900.... o esemplari unici andati distrutti......
La 90SS per quanto rara e costosa si trova..... poi se non hai i soldi sbava solo sulle foto come fanno tutti....
Io non posso permettermi una Ferrari, mica vado di vetroresina e distruggo una Panda
Non posso permettermi la Bellucci....... e usiamo un pò la fantasia no!
Battute a parte sacrificare un 50 VERO per fare una replica FINTA lo trovo anche poco rispettoso "storicamente"....... Ci sono più 90SS oggi che all' epoca andrà a finire che diventeranno rari i 50 non deturpati
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Caro Ale, al mondo ce n'è per tutti i gusti!
Vedi: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo402551.shtml
Del resto, chi non può permettersi una borsa Fendi in negozio, la compra dal vùcumprà sul marciapiede.
Ciao, Gino
Avevo sentito questa storia......
Certo che comprare una replica Ferrari non ci vai molto in giro
E' una cosa che dà subito all' occhio
A 20 000 € poi.......
Eppure qualche "appassionato" ci sarà visto che esiste anche questo di mercato....
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
io conosco una persona che una replica ferrari l'ha costruita, solo la carrozzeria, e poi se ricordo bene la stessa Ferrari l'ha comprata, penso per scopi da museo o simili...
Più probabilmente per togliarla di mezzo per non far venire in mente alla gente che si può costruire in casa una Ferrari col bricolage!Originariamente Scritto da Gabriele82
Ciao, Gino
[quote]Più probabilmente per togliarla di mezzo per non far venire in mente alla gente che si può costruire in casa una Ferrari col bricolage! Twisted Evil Wink
beh questa è la versione che in cuor mio ho pensato quando me l'ha raccontato, ed è anche quella che penso sia la più probabile..
comunque che l'abbia fatta è certo, quando venne costruita la vide anche mio padre.