premetto che da quello che risulta a me con asi puoi iscrivere anche una vespa non originale, categoria special mi pare.. certo che non si può richiedere l'omologazione asi, ma la sola iscrizione è possibile..magari non basta x la sradiazione, ma x far un'assicurazione a costi irrisori si. ovvio che x far la tessera asi è consigliabile iscriver+di due vespe. 3 è il numero giusto secondo me: con 150 euro x la sola rc auto le hai assicurate tutte e tre. per il giochino foto e via discorrendo lo trovo tanto scorretto x il semplice fatto che se si restaura un mezzo e si sa di non avere i documenti a priori bisognava optare il restauro originale x ovvi motivi. rifarla non del colore originale, magari non rispettando le accortezze necessarie x farla rientrare dentro canoni standard è molto più facile e sopratutto risparmioso.. ma a quale prezzo finale se devi falsificare, xè la realtà è quella, dei dati x poterla usare? meditate gente e ricordate, io lo dico a tutti quelli che dicon che voglion restaurarsi una vespa: IL RESTAURO DI UNA VESPA è UN GIOCHINO PER PERSONE ADULTE E CONSAPEVOLI DEI COSTI CHE DOVRA' AFFRONTARE.. e non ci si improvvisa restauratori. chi di Voi restaura potrà comprendere le mie parole.