Ho problema con il mio PX125e con dr177 e 20.20 con getti 48/108.
in breve:
Dopo circa 130 km che la Vespa andava benissimo, ad un certo punto ero in 4°, motore caldo, si è spenta di colpo e poi non è più ripartita. Serbatoio pieno, rubinetto nuovo, tubo benzina nuovo, tra il carburatore e il rubinetto c'è un filtro che evita di far andare eventuali schifezze nel carburatore. Il carburatore l'ho appena revisionato ed ho cambiato tutte le guarnizioni. Ho provato a cambiare la candela ma non succedeva nulla. La candela faceva correttamente la scintilla quindi non è un problema di accensione. Sembrava quasi fosse ingolfata. Ho aperto il carburatore per vedere lo spillo e mi sembrava perfetto. Nello smontare il carburo ho svitato la pipetta che collega il tubo benzina al carburo e (con rubinetto aperto) la benzina usciva in abbondanza quindi non è un problema a monte. L'ho spinta fin sopra ad un cavalcavia, sono sceso e quando avevo un po' di velocità ho messo in 2° e ho provato ad accenderla, è pertita ed è andata per 100/150 metri e poi spenta definitivamente.
La candela si bagna quando spedivello per un po' quindi la benzina arriva al cilindo. A sto punto proverò a cambiare la centralina!
PS: so che siamo in smallframe ma il mio problema è motlo simile a quello di MarcoPau