amici vespisti, cerco sponsor che mi possano coprire le spese dei prossimi raduni 2009.
amici vespisti, cerco sponsor che mi possano coprire le spese dei prossimi raduni 2009.
ma non sarà il caso che la pianti di inserire post in ogni dove?
non è carino lo sai? sono 3 i post che hai aperto, ABBIAMO CAPITO
Drago',lo scherzo e' bello finche' dura il giusto.
leopoldo ti chiedo scusa se tu sei piu possidente di me. io purtroppo me la sto passando male, come tanti italiani del resto, ma per non lasciare rovinare la vespa, penso che questa sia l' idea più che giusta. ecco perchè l' ho sparsa su più forum.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
ma tu che pensi!?Originariamente Scritto da dragonetribale
solo perchè gli altri non scrivono post come i tuoi (a ripetizione tra l'altro) non hanno dei problemi??
e poi ti sembra intelligente, elegante, ecc.. scrivere nello stesso forum tre o più volte la stessa cosa??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Drago' l'ho volutamente buttare sullo scherzo pensando tu capissi che non era corretto quello che scrivevi e come dice Areoib abbiamo tutti dei problemi
di quella natura,pero' non...attapiriamo gli altri,mantenendo un comportamento dignitoso.Per favore non insistere con le tue richieste, ecchecaspita sei stato
un utente corretto finora e da tale sei stato trattato.Ti saluto Emanuele