direi di no,ha i parafanghi motociclistici ,Originariamente Scritto da Calabrone
zio!
direi di no,ha i parafanghi motociclistici ,Originariamente Scritto da Calabrone
zio!
Ricordo benissimo che era iscritta alla Cronoscalata come Stanguellini,certo no ribatto con argomenti che non hodirei di no,ha i parafanghi motociclistici , Ciao zio!![]()
![]()
![]()
![]()
avevo inteso che pensavi fosse la stessa sport![]()
![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda la sport alla sila si è una stanguellini quella fotografata non riconosco il pilota ma la macchina è sicuramente una stanguellini.
Per quanto riguarda le affermazioni di Elaboronero caro amico hai fatto Bingoooo la mia è proprio quella che a Piacenza guidava Ferdinando Righetti la numero di telasio CS01101 nel 1953 la compro mio padre gareggiandoci sin al 1957 e da allora è rimasta la nostra auto prediletta.
Per quanto riguarda la tua affermazione sulla prima stanguellini del 1937 purtroppo devo contraddirti la mia è in assoluto la prima costruita da Stanguellini costruttore prima il buon Vittorio si limitava ad elaborare i motori della fiat e delle alfa.
quindi ricordate la mia è la PRIMA ed ora ecco altre foto anzi se posso (eventualmente l'amministratore mi annulla il messaggio) ioho una associazione sportiva per auto d'epoca e se andate a visitare il mio sito li trovate tutte le foto che volete ok ?? www.ruotearaggisicilia.it