Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: vespe d'epoca da competizione

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone
    Questa l'ho fotografata alla Coppa Sila del '77 con una piccola Agfa Pocket 50 ...panningandola.
    Sono le stesse macchine?
    direi di no,ha i parafanghi motociclistici , zio!

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    direi di no,ha i parafanghi motociclistici , Ciao zio!
    Ricordo benissimo che era iscritta alla Cronoscalata come Stanguellini,certo no ribatto con argomenti che non ho

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37
    avevo inteso che pensavi fosse la stessa sport

per quanto riguarda la sport alla sila si è una stanguellini quella fotografata non riconosco il pilota ma la macchina è sicuramente una stanguellini.
    Per quanto riguarda le affermazioni di Elaboronero caro amico hai fatto Bingoooo la mia è proprio quella che a Piacenza guidava Ferdinando Righetti la numero di telasio CS01101 nel 1953 la compro mio padre gareggiandoci sin al 1957 e da allora è rimasta la nostra auto prediletta.
    Per quanto riguarda la tua affermazione sulla prima stanguellini del 1937 purtroppo devo contraddirti la mia è in assoluto la prima costruita da Stanguellini costruttore prima il buon Vittorio si limitava ad elaborare i motori della fiat e delle alfa.
    quindi ricordate la mia è la PRIMA ed ora ecco altre foto anzi se posso (eventualmente l'amministratore mi annulla il messaggio) ioho una associazione sportiva per auto d'epoca e se andate a visitare il mio sito li trovate tutte le foto che volete ok ?? www.ruotearaggisicilia.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •