Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Scusate... ma...

VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17

Scusate... ma...

CIAO
    scusate se posto qui ma... forse avrei dovuto mettere nel mercatino, ma non ho abbastanza punti, e poi non è proprio una vendita, ma una svendita secondo me, poi che dall'alto vedete un pò voi che fare :D

Venerdì ho vinto un'asta su ebay.. bè vi spiego l'annuncio diceva vespa special milano e poco altro... senza foto nè niente, allora dopo varie mail che lei mi dice della visura, che ha la targa quadrata, che è special (visura?? bo? che c'entra..), parlo con la signora che mi dice che la special è messa bene, all'aperto, e fino a poco fa la usavano, quindi rilancio e vinco l'asta per 160€
    Oggi sotto una pioggia torrenziale vado a vederla e...
    NON è special ma una PX e io:
    Io: "Scusa ma perchè dicevi special?"
    Lei: " C'è la targhetta...."
    Io: "Si ma se a una 500 mettiamo la targhetta Ferrari non è che diventa Ferrari..."

Diciamo che non me la sono presa, ma ci son rimasto male, e lei mortificata, ma scusa, qui c'è scritto special... infatti anche altri utenti me lo chiedevano... ebla bla bla

Non vi dico poi le mail che le chiedevo le foto "io le foto le ho, ma non risco a metterle nel computer..."

Bè in fin dei conti, se serve a qualcuno, la vespa

PX dell'81 VMX2T.... è disponibile a Milano per lei dice 100€ vanno più che bene
    è tra un box e l'altro, tipo in un corridoio,diluviava, era buio, e quindi non ho visto quasi niente, la signora diceva:"è ferma da poco, basta cambiare le candele..."

Io ci ho pensato tanto stasera, ma prendere un'altra vespa, non avendo niente quindi dovendo comprare tutto da nuovo.,.. ma non ho soldi in questo momento...
    So che poi me ne pentirò ma per stavolta passo
    quindi, se qualcuno è interessato, scrivetemi che vi lascio il suo numero e relativa mail
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    18
    Io ci ho pensato tanto stasera, ma prendere un'altra vespa, non avendo niente quindi dovendo comprare tutto da nuovo.,..

scusa ma se la da a 100 euro......

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    21
    Di che cilindrata è?
    Com'è messa a documenti?

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    VMX non esiste.. sarà VNX, ovvero 125.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    ma a quel prezzo prendila di corsa, sennò lo faccio io

Potenza Reputazione
    17
    Ci penso ancora adesso... anzi ci ho pensato tutta sera, mentro pensavo... ehehhe
    Non ho proprio soldi, mannaggia, quando servono non ci sono mai, e quando ne ... bè mai successo
    Si la sigla sarà quella, l'ho copiata io di fretta dai documenti, che sono a posto, ha tutto.
    Domani vi dico, e scusate se ho messo il post, ma prima ne parlo con la mia ragazza, forse lei da parte ha qualche soldino
    Entro domani decido, e vi saprò dire

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    non capisco, se non hai i soldi xchè ti sei aggiudicato l'asta?
    Il mio consiglio è di farteli prestare, xchè a quel prezzo non ne troverai più altre

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19
    ucci ucci....sento odor......

Potenza Reputazione
    17
    Però anche voi, lo fate apposta a istigare la gente...

Potenza Reputazione
    19
    scusa il tuo parco ammonta a 3 pk xl e 3 50 special...offri 160 ad un'asta su ebay per una 50 e poi scopri che è un px...che non hai i soldi per pagare...nemmeno se te lo tirassero dietro per 100 euro..vai lo guardi..e vedi anche la matricola del motore e l'anno...sotto l'acqua..che non c'è nella foto..l'acqua non la matricola

1 una signora non mette un'annuncio su ebay...e se lo mette sa usare internet..e quindi vede cosa potrebbe guadagnarci...
    2 sia tu che lei avreste rischiato grosso su ebay...lei per aver venduto un'oggetto non corrispondente...tu per aver comprato una cosa che non puoi pagare...
    3 se lavespa non è tua e non la devi vendere che c'entra dire che andrebbe messa in mercatino?già in un'altro post hai messo le mani avanti dicendo che non intendevi vendere ....

sono io che vaneggio o c'è qualcosa di poco chiaro??

Potenza Reputazione
    17
    CIAO
    Allora, non ho soldi per comprare altre vespe non 50, dato che ci sono sempre i soldi del trapasso... per 160€ mi sembrava più che onesto come prezzo per una special dell'81, almeno così aveva scritto nell'annuncio la signora, io dopo varie mail l'ho sentita per telefono, e mi ha detto c'è scritto special, ha la targa quadrata con i documenti originali dell'epoca, non è arrugginita, e fino a poco fa la usavo.
    Avrei preso questa special per sistemarmi quell'altra che ho in box quella di questo post
    http://old.vesparesources.com/index....wtopic&t=13205
    Alla fine, se ti compri online o in giro dei pezzi fai in fretta ad arrivare a 160€, mi è sembrato un prezzo più che onesto, dato che leggiamo ogni giorno che le vendono a Milano a non meno di 700/900€.
    La signora ancora ieri quando gliel'ho detto era convinta che fosse una special, perchè "ha la targhetta", i dati io li ho presi da dei fogli che aveva in una busta.
    Non è che abbiamo rischiato grosso su ebay, lei mi ha anche detto, che scriverà che c'era un'errore nell'annuncio, e quindi la transazione era nulla
    Poi non è che mangio patate tutti i giorni, se uno vuole i soldi li trova sempre... era che mettere ancora in box un'altro mezzo del quale non ho mai avuto e mai trattato pezzi, è come partire da capo, per dire dell'PK XL conosco tutte le viti, so tutto a memoria, e ne ho almeno 2 smontate completamente in box, dato che è la vespa che ho sempre avuto dai quasi vent'anni
    Non avendo 100 messaggi, non posso mettere annunci nel mercatino, indi non l'ho potuto fare, non mi sembra che una vespa a 100/150€ a Milano sia una cosa da buttare, io ci ho pensato tanto e tanto, per quello volevo dare a voi questa chicca, infatti ho avuto un paio di messaggi che mi chiedevano i dati della signora

Quindi il mio parco moto ad oggi è:

1 - PK XL rosso, tenuto bene e originale che non vendo perchè il mio preferito
    1 - PK XL rosso in restauro per una vendita a breve http://old.vesparesources.com/index....hlight=#185810
    1 - PK XL grigio in vendita a pezzi su ebay (telaio) e poi il resto prossimamente in vendita ciò che non mi serve
    1 - Special '78 in restauro bo... chissà quando, intanto cerco i pezzi

1 - Honda NTV La moto per le vacanze
    1 - Honda Lead 100 lo scooter di tutti i giorni
    1 - Honda Lead 100 incidentato ultimo mio incidente, e tenuto per pezzi di ricambio

Credo di essere stato chiaro

Potenza Reputazione
    19
    sul mio libretto dell'80 i dati del motore non compaiono...
    scusa la diffidenza ma ultimamente sul sito ci sono state persone con comprtamenti anomali o quantomeno poco corretti...
    non era mia intenzione giudicarti male ma solo capire...
    ciao

Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da barroi
    sul mio libretto dell'80 i dati del motore non compaiono...
    scusa la diffidenza ma ultimamente sul sito ci sono state persone con comprtamenti anomali o quantomeno poco corretti...
    non era mia intenzione giudicarti male ma solo capire...
    ciao
    Ma va nessun problema, anch'io mi sono accorto di aver scritto e postato troppo, su troppe vespe, infatti, ho deciso di fare spazio, e concentrarmi solo su una alla volta, le cose fatte bene, vanno fatte con calma

Potenza Reputazione
    17
    Allora, dopo una notte e una giornata sono giunto alla conclusione che la vespa in questione la prendo io, la metterò nel box e con mooooolta calma la sistemerò
    GRAZIE a tutti dei consigli

Mi dispiace per gli utenti che mi hanno contattato per avere i dati della signora

Potenza Reputazione
    19
    fai benissimo...guardache il tanto disprezzato px (ma nemmeno poi tanto) è la mia vespa carroarmato preferita...hai fatto benissimo a prenderla...per quel prezzo poi!!cambia la candela verifica l'olio nel cambio, controlla se il freno posteriore è ok e fattici subito un giretto...appena puoi posta altre foto...tra l'altro è anche di un colore che mi piace tantissimo...

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    bella vespotta ... ma Milano è lontana.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    17
    Oggi abbiamo concluso, domani sera prendo i documenti e lunedì vado al pra a fare la mia parte.
    Per il disturbo e la delusione che non fosse una special, mi ha fatto lo sconto, dato che le dispiaceva che rimanesse sotto l'acqua ancora, quindi abbiamo concluso a 100€ e pensate che ha comprato lei pure la marca da bollo da 14 e qualcosa, quindi posso dire che l'ho pagata 85€
    Lunedì in serata poi vado con un mio amico col furgone e la carichiamo su.
    Poi vi aggiorno, cmq vedendola oggi con un pò più di luce, la vespa non è proprio messa bene, ma per quella cifra mi va bene anche così

Potenza Reputazione
    22
    hai fatto un affare!

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
    bella vespotta ... ma Milano è lontana.
    che vuol dire?

Potenza Reputazione
    22
    significa che se volevi venderla per me era lontana da ritirare, e il trasporto costa!

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Se la vuoi vendere........dimmelo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    devo dirti una cosa: io al tuo posto prenderei la vespa per 100€ pur non potendola restaurare.
    aspetterei verso marzo max aprile e la rivenderei: sono sicuro che se la rendi almeno marciante di motore puoi ricavarci anche 1000 € tranquillamente.
    faresti un ottimo investimento.
    pazzi che danno via una cosa del genere per 100 € non si trovano tutti i giorni!!!
    comunque complimenti davvero per il tuo altruismo.
    ciao

Potenza Reputazione
    17
    Rieccomi, non ero scappato
    Come scritto precedentemente, alla fin della fiera la PX in questione l'ho presa io, con il contributo della MIA signora che mi ha finanziato...
    Oggi sono andato al PRA a fare il trapasso, e stasera l'ho portata nel box.
    A vederla alla luce del box anche il mio amico ha constatato che non è messa male, un minimo di ruggine ma propio poco sul telaio, belle pedane, il bauletto rugginissimo chissà poi come mai, ma per il resto in buono stato, un pò inzarrita, tipo borchie sui cerchi, grate sulle frecce e faro, plastiche varie, sella yankee portapacchi davanti e dietro, tutta roba che butterò, cmq a parte questo, smontiamo la pancia del motore e... copri ventola della proma, marmitta non originale, e cilindro con 2 candele, di cui una sola collegata...
    Che mi dite?
    Appena posso faccio e metto foto

VRista Junior L'avatar di Vespotto
    Potenza Reputazione
    17
    Sei stato fortunatissimo!!C cul rott..(trad: che fortuna!!)

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass
    .... tipo borchie sui cerchi, grate sulle frecce e faro, plastiche varie, sella yankee portapacchi davanti e dietro, tutta roba che butterò, cmq a parte questo, smontiamo la pancia del motore e... copri ventola della proma, marmitta non originale, :
    non buttare via nulla!!!!

il portapacchi anteriore te lo compro io , vorrei anche vedere le foto delle borchie, magari ti compro anche quelle

Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass
    .... e cilindro con 2 candele, di cui una sola collegata...
    Che mi dite?
    Appena posso faccio e metto foto
    ahi-ahi-ahi questa voglio proprio vederla, un cilindro con 2 candele, che diavolo è??? sarà mica qualke testata da tuning??? faccela vedere
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •