CIAO
scusate se posto qui ma... forse avrei dovuto mettere nel mercatino, ma non ho abbastanza punti, e poi non è proprio una vendita, ma una svendita secondo me, poi che dall'alto vedete un pò voi che fare :D
Venerdì ho vinto un'asta su ebay.. bè vi spiego l'annuncio diceva vespa special milano e poco altro... senza foto nè niente, allora dopo varie mail che lei mi dice della visura, che ha la targa quadrata, che è special (visura?? bo? che c'entra..), parlo con la signora che mi dice che la special è messa bene, all'aperto, e fino a poco fa la usavano, quindi rilancio e vinco l'asta per 160€
Oggi sotto una pioggia torrenziale vado a vederla e...
NON è special ma una PX e io:
Io: "Scusa ma perchè dicevi special?"
Lei: " C'è la targhetta...."
Io: "Si ma se a una 500 mettiamo la targhetta Ferrari non è che diventa Ferrari..."
Diciamo che non me la sono presa, ma ci son rimasto male, e lei mortificata, ma scusa, qui c'è scritto special... infatti anche altri utenti me lo chiedevano... ebla bla bla
Non vi dico poi le mail che le chiedevo le foto "io le foto le ho, ma non risco a metterle nel computer..."
Bè in fin dei conti, se serve a qualcuno, la vespa
PX dell'81 VMX2T.... è disponibile a Milano per lei dice 100€ vanno più che bene
è tra un box e l'altro, tipo in un corridoio,diluviava, era buio, e quindi non ho visto quasi niente, la signora diceva:"è ferma da poco, basta cambiare le candele..."
Io ci ho pensato tanto stasera, ma prendere un'altra vespa, non avendo niente quindi dovendo comprare tutto da nuovo.,.. ma non ho soldi in questo momento...
So che poi me ne pentirò ma per stavolta passo
quindi, se qualcuno è interessato, scrivetemi che vi lascio il suo numero e relativa mail