Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Scusate... ma...

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19
    scommetto che ne ha una in alto e una in basso e che una delle 2 non siete riusciti a smontarla....mettere la candela rovesciata era una tecnica di tuning anni 80...solo che per non comprare una testa nuova si operava un foro nella parte opposta filettandolo per la candela...in questo caso la candela funzionante dovrebbe essere l'inferiore...e l'altra ha la sola funzione di tenere il vecchio foro tappato...
    l'alternativa è che il foro si stesse spanando e hanno proceduto così casarecciamente per "salvare" la testa...
    comunque posta subito su mercatino la roba da vendere che il potapacchi mi serve!!!!
    vendi tutto ciò che vuoi...nonbuttare nemmeno una vite....
    e metti tutto sul mercatino e non su ebay

VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17
    Bè dico che butto, perchè le tolgo, e poi non mi piacino queste cose, la preferisco originale e pulita al 100%
    Sicuro che faccio un servizio fotografico del prima del durante e del dopo.

Le candele sulla testata sono 2 a vederla così sembra una cosa tuning, non molto casareccia, ma bisogna guardarci bene, forse è vero quello che dici che si è spanata, ma non so, stasera posto le foto

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19
    per casareccia intendo una cosa molto soft perchè dubito che incrementi significativamente le prestazioni...specialmente perchè l'altra candela impedisce una corretta compressione eun costante eccesso di benzina nella camera di scoppio

VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17
    Eccovi le foto
    anzi tutte, ne ho fatte un bel pò, ma vi posto le più significative, così intanto ditemi ciò che vae non va.
    è moooolto sporca, le pedane sembrerebbero sane, sotto un dito di terra, la ruggine mi sembra solo superficiale, tranne sul bauletto, che faccio prima a rifarlo da capo, poi tutte quelle zarrate ( a Milano si dice anche tamarrate) tipo griglie, sella adesivi,... le toglierò
    I portapacchi son messi male, anzi malissimo, poi vedete voi
    Poi ho smontato giusto per vedere dentro il carburatore e la guarnizione era diciamo di cuoio quasi, secca e duraaaaa, secondo me altro che due anni ferma!!
    Così vedete e potete dirmi il vostro parere sulla testata

Ora il dubbio è:
    Tra un paio di settimane (il box non è a casa mia, ma due strade più in là, in affitto, quindi purtroppo non posso andare giù in pigiama a lavorare sennò, a voglia il tempo che ci dedicavo) finirò la PK XL rossa che c'è dietro nelle foto, e il dubbio è:
    Dedicarmi alla PX?
    Dedicarmi alla Special?
    Dedicarmi a un'altra PK XL?
    Oppure cercare un box sotto casa? tipo potendo scendere con l'ascensore di servizio, in mutande?????
    Tutte e tre son mie, e resteranno, e pian piano saranno tutte rimesse a nuovo per iscrizione e balle varie, ma poi per questo vi stresserò più in là
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    ne ho viste di molto molto peggio, secondo me una bella mano di ferox sotto la pedana, una riverniciata al bauletto e vai a far concorrenza a flavio

Se ti vuoi disfare delle borchie copricerchio te le prendo io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •