Eccovi le foto
anzi tutte, ne ho fatte un bel pò, ma vi posto le più significative, così intanto ditemi ciò che vae non va.
è moooolto sporca, le pedane sembrerebbero sane, sotto un dito di terra, la ruggine mi sembra solo superficiale, tranne sul bauletto, che faccio prima a rifarlo da capo, poi tutte quelle zarrate ( a Milano si dice anche tamarrate) tipo griglie, sella adesivi,... le toglierò
I portapacchi son messi male, anzi malissimo, poi vedete voi![]()
Poi ho smontato giusto per vedere dentro il carburatore e la guarnizione era diciamo di cuoio quasi, secca e duraaaaa, secondo me altro che due anni ferma!!
Così vedete e potete dirmi il vostro parere sulla testata![]()
Ora il dubbio è:
Tra un paio di settimane (il box non è a casa mia, ma due strade più in là, in affitto, quindi purtroppo non posso andare giù in pigiama a lavoraresennò, a voglia il tempo che ci dedicavo) finirò la PK XL rossa che c'è dietro nelle foto, e il dubbio è:
Dedicarmi alla PX?
Dedicarmi alla Special?
Dedicarmi a un'altra PK XL?
Oppure cercare un box sotto casa? tipo potendo scendere con l'ascensore di servizio, in mutande?????![]()
![]()
Tutte e tre son mie, e resteranno, e pian piano saranno tutte rimesse a nuovo per iscrizione e balle varie, ma poi per questo vi stresserò più in là![]()