Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Scusate... ma...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17
    Eccovi le foto
    anzi tutte, ne ho fatte un bel pò, ma vi posto le più significative, così intanto ditemi ciò che vae non va.
    è moooolto sporca, le pedane sembrerebbero sane, sotto un dito di terra, la ruggine mi sembra solo superficiale, tranne sul bauletto, che faccio prima a rifarlo da capo, poi tutte quelle zarrate ( a Milano si dice anche tamarrate) tipo griglie, sella adesivi,... le toglierò
    I portapacchi son messi male, anzi malissimo, poi vedete voi
    Poi ho smontato giusto per vedere dentro il carburatore e la guarnizione era diciamo di cuoio quasi, secca e duraaaaa, secondo me altro che due anni ferma!!
    Così vedete e potete dirmi il vostro parere sulla testata

Ora il dubbio è:
    Tra un paio di settimane (il box non è a casa mia, ma due strade più in là, in affitto, quindi purtroppo non posso andare giù in pigiama a lavorare sennò, a voglia il tempo che ci dedicavo) finirò la PK XL rossa che c'è dietro nelle foto, e il dubbio è:
    Dedicarmi alla PX?
    Dedicarmi alla Special?
    Dedicarmi a un'altra PK XL?
    Oppure cercare un box sotto casa? tipo potendo scendere con l'ascensore di servizio, in mutande?????
    Tutte e tre son mie, e resteranno, e pian piano saranno tutte rimesse a nuovo per iscrizione e balle varie, ma poi per questo vi stresserò più in là
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •